Perché Ginevra e Elettra Lamborghini si sono scontrate? “Tutto è cominciato per una sciocchezza…”
Ginevra ed Elettra Lamborghini non si sono più rivolte la parola per molto tempo, dopo essersi separate a seguito di un litigio avvenuto nel 2019. Questa data ha segnato una distanza inaspettata tra le due sorelle, la quale sembra essere diventata definitiva, considerando che i rapporti tra Ginevra ed Elettra sono ancora oggi molto freddi. Dopo il litigio, non c’è stato alcun segnale di distensione tra le due, che sembrano essere molto distanti e determinate a continuare le rispettive vite senza interferenze reciproche.
“Sono l’unica a non essere stata invitata al suo matrimonio”, ha rivelato Ginevra Lamborghini prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2020, lasciando intendere che la questione con la sorella non si trattava di un semplice fraintendimento, ma di qualcosa di più serio. I motivi della lite non sono mai stati del tutto chiari neanche in questo lungo periodo, ma si fa spesso riferimento a una richiesta fatta da Ginevra prima di entrare nella casa, ovvero di non parlare della propria famiglia. Una richiesta non accolta da Signorini, che ha spinto Ginevra a rivelare la sua situazione con Elettra.
“Il motivo non lo so neanche io, credo che nemmeno lei lo sappia. È nato da una stupidaggine, non si tratta di un litigio, ma di una rottura netta”, ha confessato Ginevra Lamborghini riguardo alla lite con Elettra Lamborghini, che un giorno ha deciso di interrompere ogni contatto con lei.
Quindi, cosa è realmente successo tra le due sorelle? Non è dato saperlo, ma è certo che nella famiglia Lamborghini c’è una profonda frattura dal 2019. Elettra e Ginevra sono sempre più distanti, senza alcuna speranza di pace nel futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA