Perché Nuzzi mi detesta e ho abbandonato il palco

Perché Nuzzi mi detesta e ho abbandonato il palco

0

Durante il Premio Caccuri, Selvaggia Lucarelli ha vissuto un momento decisamente sgradevole quando è salita sul palco e si è resa conto che i presentatori erano Gianluigi Nuzzi e Vittoriana Abate. Lucarelli ha raccontato che Nuzzi nutre un profondo odio nei suoi confronti, come dimostrato dal fatto che aveva persino pubblicato una foto di lei con una musichetta ironica dopo il suicidio di una ristoratrice. Tuttavia, Selvaggia ha deciso di affrontare la situazione con ironia e leggerezza.

Quando è giunto il suo turno di parlare, Selvaggia ha notato l’assenza di Nuzzi e ha scherzato sulla sua mancata presenza sul palco. Invece di ricevere una spiegazione plausibile, è stata sorpresa da una domanda su una presunta antipatia nei confronti di Chiara Ferragni da parte sua.

Dopo l’uscita di Selvaggia, Gianluigi Nuzzi ha dichiarato che non intende stringere la mano a coloro che non stima o non “rispettano i suoi figli”. Questo ha lasciato perplessa Lucarelli, la quale ha spiegato che non ha mai minacciato i figli di Nuzzi e che il giornalista non le ha dato modo di replicare prima di sputare sentenze riguardo ai suoi figli.

Selvaggia ha poi chiarito che anni prima aveva dato notizia di un grosso guaio in cui era coinvolto un figlio di Nuzzi, mantenendo l’anonimato dei minori coinvolti. Tuttavia, Nuzzi sembrava dare per scontato che la notizia riguardasse lui e la sua famiglia. Lucarelli ha sottolineato che nessuno, neanche lei, avrebbe mai usato i figli di qualcuno come strumento per attaccare.

Infine, Selvaggia ha ribadito che, nonostante i tentativi di Nuzzi di metterla in cattiva luce, lei ha sempre agito nel rispetto dell’etica giornalistica e della sensibilità altrui. L’intera faccenda sembrava un’eccessiva polemica che non aveva motivo d’esistere. Selvaggia ha concluso che, nonostante tutto, è rimasta al di sopra delle bassezze e delle insinuazioni di Nuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!