Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Il perfetto orto da avere in cucina per coltivare l’insalata in casa

Natufia Kitchen Garden è il perfetto giardino da avere in cucina: l’aspetto è quello di un frigorifero con una porta trasparente che consente di vedere le piante e raccoglierne i frutti, mentre l’illuminazione interna ne permette la crescita.

natufias-kitchen-garden-by-natufia-labs_3
Gli spazi appositi per le piantine sono 32, mentre nel cassetto alla base del mobile si possono far germogliare i semi, per trovarli pronti e sostituire le insalate mangiate in tavola. Inoltre, Kitchen Garden non ha terra, ma la disposizione dei vasi permette di non perdere i nutrienti che passano dalla pianta superiore a quella più in basso.

hxu6ybtz

I semi delle piante vengono venduti in capsule direttamente dall’azienda produttrice e poi è possibile  controllare il nostro piccolo orto anche dal proprio smartphone.

Sicuramente un progetto studiato bene, sia nell’estetica che nell’originalità dell’oggetto, che è già disponibile sul mercato, al prezzo di 12.975 euro. Praticamente come un orto di piccole dimensioni, soltanto che in più c’è l’estetista e il fatto di poterlo gestire comodamente da dentro casa.

Valentina Marretta

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed