Jim Carrey si ribella alla famiglia dell’ex fidanzata suicida: “Basta ricatti”

Jim Carrey si ribella alla famiglia dell’ex fidanzata suicida: “Basta ricatti”

Due anni fa, la drammatica notizia: Cathriona White, ex fidanzata di Jim Carrey, è morta suicida. La famiglia della vittima ha dato la colpa a Jim, sostenendo che l’attore avrebbe illegalmente procurato alla ragazza dei farmaci letali. Da allora il caso rimane aperto. Ora, ecco lo sviluppo: l’attore ha formalmente risposto ai suoi accusatori querelandoli per estorsione.

La verità del caso secondo Jim Carrey

Secondo Jim, non sarebbe la prima volta che l’avvocato della famiglia White, Filippo Marchino, tenta di ricattarlo Già nel 2013, infatti, Cathriona, assieme al legale, si sarebbe rivolta a lui minacciandolo di divulgare alla stampa dei dettagli sessuali sul loro rapporto se non le avesse consegnato parecchi soldi. In particolare, se si fosse rifiutato, Marchino si sarebbe esposto sostenendo, davanti ai giornalisti, che Carrey avrebbe infettato la ragazza con delle malattie sessualmente trasmissibili.

Le dichiarazioni dell’attore

L’attore ha dichiarato di aver allora risolto tale ricatto privatamente, ma che adesso non ha più assolutamente intenzione di sottostare alla cosa: “Sfortunatamente, tre anni fa ho fatto l’errore di sistemare privatamente le false accuse rivoltemi dal signor Marchino e da Cat, dato che una causa sarebbe stata costosa e dolorosa. Sentivo che Cat veniva usata da Marchino. Quando questo nuovo caso è arrivato, ho capito la profondità dell’inganno dietro quelle false accuse. Non darò una seconda possibilità a queste accuse fraudolente partite dal marito di Cat e dalla sua distante madre”, ha fatto sapere il divo in un comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *