Perugia-Civitanova: orario, programma e streaming gara-1 semifinale Superlega volley 2025

Perugia-Civitanova: orario, programma e streaming gara-1 semifinale Superlega volley 2025

sport-tv-00

La sfida tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova

Il mondo della pallavolo maschile si prepara a vivere un momento di grande emozione con l’inizio della semifinale scudetto tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova. La gara-1 di questa entusiasmante sfida si terrà oggi, sabato 5 aprile, alle ore 20.30 e vedrà le due squadre contendersi la vittoria in un confronto al meglio delle cinque partite.

Il match si preannuncia particolarmente avvincente, con entrambe le formazioni desiderose di conquistare un posto nella finale del campionato. Da una parte c’è Perugia, che ha concluso la regular season al secondo posto e che si appresta a disputare la Final Four di Champions League. Dall’altra parte c’è Civitanova, terza classificata al termine della stagione regolare e vincitrice della Coppa Italia.

I protagonisti in campo e le aspettative per la partita

Perugia arriva alla semifinale dopo aver chiuso senza troppi problemi la serie dei quarti di finale contro Modena, vincendo con un netto 3-0 e concedendo solo due set agli avversari. Civitanova, invece, è stata spinta fino alla gara-4 da Milano e nel frattempo ha perso la finale di Challenge Cup. L’incontro si preannuncia equilibrato e vibrante, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare la vittoria.

Perugia potrà contare sull’apporto fondamentale di giocatori come Simone Giannelli, Wassim Ben Tara, Kamil Semeniuk, Oleh Plotnytskyi, Agustin Loser, Sebastian Solè e Massimo Colaci. Da parte sua, Civitanova punterà su Adis Lagumdzija, Mattia Bottolo, Aleksandr Nikolov, Barthelemy Chinenyeze, Marko Podrascanin e il nuovo arrivo Francesco Bisotto, che prenderà il posto del libero Fabio Balaso.

Il modo per seguire Perugia-Civitanova in diretta

Se non volete perdervi neanche un momento di questa entusiasmante semifinale scudetto, potrete seguire la partita Perugia-Civitanova su DAZN, che offre la possibilità di attivare un abbonamento a soli 11,99 euro al mese. In alternativa, potrete seguire la diretta tv su RaiSportHD e lo streaming su Rai Play, VBTV e DAZN. Per un aggiornamento in tempo reale potrete contare su OA Sport, che fornirà una diretta live testuale dell’evento.

Con l’emozione alle stelle e l’adrenalina che monta, i tifosi di entrambe le squadre non possono che attendere con trepidazione l’inizio di questa importante sfida. La pallavolo maschile italiana sta vivendo un momento di grande fervore e l’incontro tra Perugia e Civitanova promette di regalare emozioni e spettacolo dal primo all’ultimo minuto.

Non resta che prepararsi per assistere a uno degli eventi sportivi più attesi della stagione, con due squadre pronte a dare il meglio di sé per conquistare la vittoria e accedere alla fase successiva del campionato. Lasciatevi coinvolgere dalla passione per lo sport e seguite con noi ogni dettaglio di Perugia-Civitanova, una partita che si preannuncia epica e indimenticabile.

(Fonte: OASport, https://www.oasport.it/)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *