Pescara, uccide l’ex fidanzata a coltellate al culmine di una lite: lei lo aveva appena lasciato

Femminicidio questa mattina a Pescara nel quartiere Fontanelle. Un uomo avrebbe litigato con la ex fidanzata e, nel corso della discussione la situazione sarebbe degenerata. La vittima si chiama Jennifer Sterlecchini, 26 anni. A colpirla con un coltello è stato il suo ex fidanzato, il 32enne Davide Troilo che poi ha tentato di togliersi la vita con la stessa arma.

L’uomo, ferito, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale civile del capoluogo adriatico. Le sue condizioni non sono ritenute gravi, tanto che potrebbe essere presto trasferito nella Caserma dei carabinieri per essere ascoltato, sull’omicidio indagano i Carabinieri del Nucleo investigativo di Pescara.

Sembra che la donna avesse lasciato Troilo pochi giorni fa ed era andata via dalla casa dove vivevano. Oggi, la ragazza era tornata a prendere le sue cose nell’abitazione, accompagnata dalla madre, ma è scoppiata una lite furiosa.
I due hanno cominciato a discutere finché lui non ha chiuso la porta impedendo di entrare alla madre di lei, accorsa dopo aver sentito le urla. La ragazza è stata raggiunta da diverse coltellate, i carabinieri l’hanno trovata senza vita sul pavimento dell’ingresso di casa. Accanto a lei, a terra, hanno trovato il giovane, ferito dopo aver tentato il suicidio con lo stesso coltello. A lanciare l’ allarme è stato un vicino di casa richiamato dalle urla disperate della madre di Jennifer.