Petit torna, la lite Zerbi-Pettinelli si riaccende

Petit torna, la lite Zerbi-Pettinelli si riaccende

0

Nella registrazione della seconda puntata di Amici 2024 sono emerse grandi sorprese. Si è tenuta la prima sfida tra ballerini e cantanti, con Eleonora Abbagnato e Gigi D’Alessio come giudici esterni. Teodora e Nicolò si sono piazzati al primo posto nelle rispettive categorie, mentre Sienna è arrivata ultima nei balli e Alena nei canti. Gabriele ha annunciato di voler abbandonare la scuola. Il confronto tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli su Nicolò ha scatenato polemiche. Non ci sono stati eliminati, ma già si sono creati i primi scontri e momenti divertenti durante la registrazione.

Anticipazioni registrazione Amici 2024: cosa è successo nella seconda puntata

Le sorprese non sono mancate durante la registrazione della seconda puntata di Amici 2024. La prima sfida degli allievi ha visto Eleonora Abbagnato come giudice esterno per la danza e Gigi D’Alessio per il canto. Maria De Filippi ha avuto come ospite musicale il suo ex allievo Petit, consegnandogli il disco di platino per il brano “Mammamì”.

Nella sfida di danza, Teodora è riuscita a conquistare il primo posto secondo il giudizio di Eleonora Abbagnato, mentre Sienna, inaspettatamente, si è classificata ultima. Gabriele, invece, ha abbandonato la scuola durante la giornata di registrazione.

Passando al canto, Gigi D’Alessio ha elogiato Nicolò come il migliore della sua classe, seguito da Vybes al secondo posto. Alena, invece, si è classificata ultima. Non sono stati annunciati eliminati né allievi in sfida immediata in questa puntata.

Durante la registrazione, si sono verificati i primi scontri tra i professori, in particolare tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli su Nicolò. Quest’ultimo ha anche visto il ritorno del gioco dei palloncini contenenti messaggi anonimi da parte dei ragazzi di Amici 2024.

Anticipazioni Amici 2024: Classifica della prima sfida e prime polemiche

Nella registrazione della seconda puntata di Amici 2024, avvenuta il 4 ottobre, si è svolta la prima sfida tra gli allievi della classe di Amici 24. Eleonora Abbagnato ha presieduto la giuria per la sezione di danza, mentre Gigi D’Alessio ha giudicato le esibizioni canore. Maria De Filippi ha ospitato Petit, il vincitore dello scorso anno, consegnandogli il disco di platino per il suo successo ‘Mammamì’.

La competizione è stata accesa, con le esibizioni dei concorrenti valutate attentamente dalla giuria esterna. Teodora si è distinta per la danza, conquistando il primo posto, mentre Sienna ha deluso arrivando ultima. Gabriele ha abbandonato la scuola, lasciando tutti sorpresi.

Nella sezione di canto, Nicolò è stato il migliore secondo l’opinione di Gigi D’Alessio, seguito da Vybes al secondo posto. Alena, con la sua interpretazione di ‘Niente canzoni d’amore’, è stata considerata la meno convincente. Nessun allievo è stato eliminato in questa prima puntata, ma le polemiche non sono mancate.

Uno scontro di opinioni si è verificato tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli riguardo a Nicolò, mostrando diversità di giudizio sulla sua performance. Tuttavia, momenti divertenti non sono mancati, come il ritorno del gioco dei palloncini con messaggi anonimi da parte dei ragazzi di Amici 2024.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!