Categories: Tv e Spettacolo

Pier Silvio Berlusconi parla del futuro di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino a Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che Bianca Berlinguer e Myrta Merlino rimarranno a Mediaset per i prossimi palinsesti del 2024-2025. La conferma è avvenuta durante una conferenza stampa organizzata a Cologno Monzese.

Il futuro di Myrta Merlino su Pomeriggio Cinque su Canale 5 è stato oggetto di voci e indiscrezioni riguardo alla possibile sua partenza dal programma. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi ha smentito categoricamente tali voci durante la conferenza stampa, affermando che la giornalista e conduttrice ha svolto un ottimo lavoro e che Mediaset è soddisfatta del lavoro svolto su Pomeriggio Cinque.

Berlusconi ha dichiarato: “Myrta Merlino al pomeriggio ha fatto un buon lavoro, ha lavorato tanto e il prodotto è migliorato. Su Pomeriggio Cinque siamo tranquilli. Non abbiamo motivi per non riconfermare questo Pomeriggio Cinque e Myrta Merlino alla conduzione”.

Inoltre, Pier Silvio Berlusconi ha parlato del futuro di Bianca Berlinguer, che è arrivata a Rete 4 quest’anno dopo un lungo periodo di lavoro alla Rai. L’amministratore delegato di Mediaset si è detto soddisfatto dei nuovi ingressi sul canale e ha elogiato il lavoro di Berlinguer, anticipando la possibilità di nuovi progetti per lei nel prossimo anno.

Parlando di Maria De Filippi, Berlusconi ha confermato che la conduttrice ha deciso di rimanere a Mediaset nonostante un’importante offerta da parte di Discovery. Berlusconi ha elogiato De Filippi come un pezzo importante di Mediaset e ha sottolineato la solidità del rapporto professionale e umano che li lega.

In conclusione, Berlusconi ha ringraziato sia Maria De Filippi che le altre conduttrici per il loro impegno e il loro contributo al successo dei programmi Mediaset. Ha sottolineato la determinazione della rete televisiva nel mantenere una solida squadra di talenti e ha espresso la sua gratitudine per la fedeltà delle conduttrici a Mediaset.

Redazione

Recent Posts

Open Arms accolto con favore il piano del governo per redistribuire i migranti e poi consentire lo sbarco

Durante la trasmissione televisiva "Mezz'ora in più", l'avvocato difensore di Matteo Salvini, Giulia Bongiorno, ha…

1 minuto ago

Giobbe Covatta: un’analisi della sua carriera dall’esperienza televisiva al teatro fino alla politica

Giobbe Covatta è un comico, attore e personaggio televisivo molto noto, con una carriera che…

8 minuti ago

Concorsi per istruttori a Venezia, aperti a diplomati e laureati

Il Comune di Venezia ha bandito due concorsi per l'assunzione di 5 istruttori, aperti a…

17 minuti ago

Università: concorso per diplomati (collaboratori informatici)

L'Università di Siena ha indetto un concorso per collaboratori informatici dell'Area Organizzazione e Sistemi Informativi…

19 minuti ago

Concorso per diplomati a Salandra

Il Comune di Salandra, in Basilicata, ha indetto un concorso per diplomati per coprire posti…

22 minuti ago

Concorso per amministrativi contabili a Castenaso.

Il Comune di Castenaso, in provincia di Bologna, ha indetto un concorso per amministrativi contabili,…

24 minuti ago