Piera Maggio: dalla sparizione di Denise Pipitone alla vita privata dell’ex moglie di Salvatore Parolisi

Piera Maggio: dalla sparizione di Denise Pipitone alla vita privata dell’ex moglie di Salvatore Parolisi

Dopo diversi mesi di assenza dai riflettori mediatici, Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, tornerà simbolicamente nel mondo della televisione nella giornata della Festa della mamma. Sarà ospite nello studio di Domenica In, dove sarà accolta da Mara Venier e avrà l’opportunità di parlare nuovamente della tragica scomparsa di sua figlia. Non conosciamo ancora i dettagli dell’intervista, ma è probabile che Piera Maggio affronterà il tema della ricerca di Denise, esplorando anche le varie piste seguite negli ultimi vent’anni, che, purtroppo, non hanno portato a risultati concreti. Potrebbe anche parlare delle recenti scoperte di microspie trovate nella sua abitazione.

Piera Maggio, ora 54enne, ha sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita privata, specialmente dopo che alcuni organi di stampa l’hanno attaccata duramente, accusandola di essere una cattiva madre, tossicodipendente e nullatenente. Queste accuse ingiuste hanno reso difficile per Piera Maggio concentrarsi sull’unica cosa che conta davvero per lei: ritrovare sua figlia, scomparsa nel 2004.

Per chi volesse saperne di più sulla vita di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, è importante precisare che ci sono poche informazioni certe e molte voci false che non meritano attenzione. Nata a Mazara del Vallo nel 1971, Piera Maggio ha vissuto dei cambiamenti significativi con la nascita dei suoi due figli, Kevin e Denise. Kevin è frutto della relazione con Toni Pipitone, muratore che ora vive in Germania, mentre Denise è figlia di Pietro Pulizzi. Nel 2018, Piera Maggio ha sposato Pulizzi, mantenendo con lui un rapporto stretto incentrato sulla ricerca di Denise che li accompagna da quasi vent’anni.

In passato, Piera Maggio ha chiarito che Toni non ha mai dimostrato interesse nel trovare Denise e che il motivo per cui è diventata famosa con il cognome Pipitone è stato un errore mediatico nel 2004. Questo errore non è mai stato corretto per non compromettere l’attenzione dei media sulla vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *