Pierina Paganelli e la sua nuora Manuela Bianchi: “Le mie spalle sono più larghe e il mio silenzio sarà totale”
Oggi negli studi di Storie Italiane è stato discusso il caso di Pierina Paganelli. Davide Barzan, consulente di Manuela Bianchi, nuora della vittima di Rimini, e del fratello Loris Bianchi, è stato ospite nello show di Rai Uno. Durante la trasmissione, Manuela Bianchi ha parlato in collegamento, raccontando: “Sono stati 8 mesi davvero difficili, incredibili, non ho parole per descrivere quello che abbiamo vissuto in questo periodo. Mi sento migliore perché ho cercato di affrontare la situazione con determinazione”.
La conduttrice Eleonora Daniele, visibilmente commossa, ha commentato: “Le persone riescono a compiere miracoli, questa è la forza della televisione”. Manuela ha continuato dicendo: “Non riuscivo più a sopportare tutto quello che stavo passando, ho cercato di tenere alta la testa perché chinarsi non avrebbe risolto nulla. Non ho fatto nulla di male, almeno per quanto riguarda l’omicidio di mia suocera. Voglio che giustizia sia fatta al più presto per lei, mio marito, i suoi fratelli e tutti coloro che la aspettano. Spero che a settembre ci siano notizie positive da condividere con tutti”.
Poi ha parlato delle condizioni di salute del marito, figlio della vittima, vittima a sua volta di un misterioso incidente: “Mio marito è una persona straordinaria, sta lottando con tutte le sue forze perché ha diversi problemi di salute. Fa del suo meglio per andare avanti e superare questa situazione che lo ha colpito prima della morte di sua madre”.
Manuela ha concluso dicendo che, da quel momento in poi, saranno i suoi avvocati a parlare al suo posto. Davide Barzan, presente in studio, ha menzionato che alcuni giornali l’hanno accusata di deviare le indagini.
Anche se il mistero sulla morte di Pierina Paganelli persiste e l’assassino non è ancora stato identificato, la speranza di giustizia per la famiglia resta viva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA