Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Pierluigi Diaco contro Barbara D’Urso: “La tua tv é volgare”

Pierluigi Diaco contro Barbara D’Urso: “La tua tv é volgare” – Il giornalista Pierluigi Diaco é stato spesso ospite di Barbara D’Urso e questa volta ha bollato la sua tv come volgare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Pierluigi Diaco contro Barbara D’Urso: “La tua tv é volgare”

Nell’ultima puntata di Domenica Live, nello spazio che solitamente viene dedicato ad Alberico Lemme, La D’Urso ha intrattenuto una accesa discussione con Diaco. Secondo quest’ultimo, tutti i siparietti trash che siamo abituati a vedere sarebbero in realtá studiati e costruiti a regola d’arte dagli autori del progamma.

La D’Urso non ci sta e replica in questo modo:

“Se questa che faccio io qua con la Bramieri e un fior fior di professore è volgarità televisiva, allora la maggior parte dei programmi che vanno in onda sono volgari”

Il giornalista allo fa una piccola precisazione:

“Attenzione…la volgarità è un ingrediente della televisione. Poi c’è chi come te la affronta in maniera cinica e passionale e chi non è capace di affrontarla. Ma questa è televisione volgare.  Accetto i tuoi inviti in trasmissione perché mi sei simpatica. Sei cattiva, cinica e passionale. Ma è sceneggiatura televisiva. E’ tutto scritto, non vi fidate”.

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed