Piero Chiambretti torna in Rai con il programma TV “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”
Piero Chiambretti è stato annunciato come il nuovo conduttore di un programma su Rai3 intitolato ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’. Dopo la partenza di alcuni conduttori dalla Rai, il ritorno di Chiambretti è stato accolto con entusiasmo dagli spettatori. Il programma promette di esplorare l’universo femminile in relazione agli eventi del mondo, con una buona dose di comicità e riflessione.
Dopo 15 anni trascorsi in Mediaset, Chiambretti ha deciso di fare ritorno nella casa televisiva di Stato. Il suo nuovo show, prodotto dalla direzione Intrattenimento Prime Time, debutterà a maggio su Rai3 in prima serata. Nonostante la data ufficiale non sia stata ancora confermata, si ipotizza che la trasmissione andrà in onda il 7 maggio.
L’amministratore delegato, Roberto Sergio, e il direttore generale, Giampaolo Rossi, hanno espresso la loro soddisfazione per il ritorno di Chiambretti alla Rai. Entrambi sottolineano l’importanza di avere di nuovo in squadra un personaggio così istrionico e amato dal pubblico televisivo italiano. Chiambretti stesso si mostra entusiasta del suo ritorno in Rai, scherzando sulle partenze di altri conduttori come Fabio Fazio e Amadeus.
Anticipando il contenuto del programma, si sa che ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ avrà un cast fisso di editorialisti, ospiti a sorpresa, ballerini e stand-up comedian al femminile. Il format prevede un comedy club caratterizzato da ritmo, sarcasmo e originalità, guidato da Chiambretti, uno dei conduttori e autori televisivi più innovativi del panorama italiano.
In conclusione, l’attesa per il ritorno di Piero Chiambretti in televisione è alta e il suo nuovo programma promette di essere un mix di comicità, riflessione e intrattenimento che sicuramente non deluderà le aspettative del pubblico.