Pierpaolo Spollon svela la verità sul suo possibile ingresso nel cast di Ballando con le stelle 2024 e racconta di suoi figli

Pierpaolo Spollon svela la verità sul suo possibile ingresso nel cast di Ballando con le stelle 2024 e racconta di suoi figli

I concorrenti di Ballando con le stelle 2024 sono stati anticipati dalla pagina X La TV, e sembra che tra di essi potrebbe esserci Pierpaolo Spollon, noto attore giovane che ha interpretato diversi ruoli di successo in varie fiction Rai. Durante una recente apparizione a Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini gli ha chiesto della sua presunta partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci.

Spollon, dopo essere stato ballerino per una notte nella scorsa edizione insieme a Maria Chiara Giannetta per promuovere Blanca, aveva scherzato riguardo alla sua presunta partecipazione nel prossimo anno. Tuttavia, ha smentito i rumors che circolavano in quei giorni riguardo alla sua presenza nel cast.

Durante la chiacchierata, Spollon si è lasciato andare a confidenze più private, parlando della sua vita sentimentale e della gioia che gli danno i suoi figli. Anche se è restio a parlare della sua vita privata, ha rivelato di provare una grande gioia quando si addormenta insieme ai suoi bambini e li sente vicini a sé.

Infine, ha parlato del suo primo romanzo intitolato “Tutto non benissimo”, in cui affronta varie emozioni come l’ansia, la rabbia, la commozione e l’entusiasmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *