Pietro Fanelli accusa Sonia Bruganelli: “Ridere di chi muore di fame è vergognoso”/ Lei replica: “Anche tu sei pagato come me”
Lite tra Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli all’Isola dei Famosi 2024: cosa è accaduto in diretta
Una lite infuocata è scoppiata in diretta all’Isola dei Famosi 2024 tra Sonia Bruganelli e il naufrago Pietro Fanelli. Tutto ha avuto origine quando l’opinionista ha preso posizione sul cibo-gate attaccando Khady Gueye. La concorrente aveva dichiarato la settimana scorsa di essere del tutto innocente e estranea ai fatti, ma è stato rivelato successivamente che era coinvolta. “Perdonami Khady, ma con quale faccia vieni a parlare degli altri quando tu hai dichiarato che avevi la coscienza pulita, e invece abbiamo scoperto che hai mangiato il riso?” ha tuonato Sonia.
“È una cosa che si può capire, siamo qua e stiamo morendo di fame”, ha replicato Khady. Sonia Bruganelli si è ammorbidita, aggiungendo: “Io sono d’accordo con voi perché quello che stiamo dicendo dall’inizio è che voi davvero morite di fame. Avete rubato un po’ di riso, insomma, ditelo però.”
Sonia Bruganelli ha risposto duramente a Pietro: “Io sono pagata per stare qui così come tu lo sei per stare lì”. Quando Pietro Fanelli è stato interpellato sulla questione, il naufrago ha replicato con fermezza: “Se un morto di fame ruba un pugno di riso, non è giustificato ma a me fa ridere di più la gente che parla parla e si diverte a guardare i morti di fame per la fame. Khady è una brava ragazza, vergognatevi voi”. La dura accusa ha trovato una replica altrettanto dura da parte dell’opinionista: “Le parole hanno un peso e non ti devi permettere di dire vergognatevi. Io sono stata pagata per stare qui, tu sei stato pagato per stare lì.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA