Pietro Fanelli contro Samuel Peron all’Isola dei Famosi 2024: “Vogliono vedermi soffrire?”
Isola dei Famosi 2024, litigio tra Pietro Fanelli e Samuel Peron: “Non sono qui per sacrificarmi”
Le prime settimane all’Isola dei Famosi 2024 sono state caratterizzate da colpi di scena, con ritiri, infortuni, sospensioni e persino la squalifica di Francesco Benigno su cui le luci non sono ancora state del tutto disserte. Al centro di tutto ciò, continua ad esserci Pietro Fanelli, noto come ‘il poeta’, che rifiuta di seguire le regole stabilite. Da giorni, infatti, il giovane si è opposto all’obbedienza alle direttive, dividendo l’opinione del pubblico tra pochi sostenitori e molti oppositori. Anche gli altri naufraghi, a parte Daniele Radini Tedeschi, iniziano a mostrare segni di insoddisfazione.
Nelle ultime ore, secondo quanto trasmesso nel daytime di oggi pomeriggio, è scoppiato un litigio tra Pietro Fanelli e Samuel Peron. Il ballerino e leader della settimana ha esortato il giovane a mettersi in moto per aiutare il gruppo, ma senza ottenere il risultato sperato. Fanelli ha reagito duramente: “Io aiuto quando mi va. Oggi andrò a pescare e lo farò per me stesso, non per gli altri. Devo fare le cose controvoglia? Sono venuto qui per sacrificarmi? Già nella vita mi sacrifico, devo farlo anche qui? Se non voglio fare qualcosa che mi fa stare male, perché dovrei farlo? Volete vedermi soffrire? Non lo so.”
Fanelli, infastidito dalle regole dell’Isola dei Famosi 2024, ha ribadito il suo dissenso: “Non sono una macchina”. Joe Bastianich, Samuel Peron e altri naufraghi come Matilde Brandi hanno cercato di spiegare il funzionamento del gioco e il comportamento da tenere, ma senza successo. Alla fine, Fanelli ha esploso: “Scegliete le mansioni che si adattano alle mie competenze e le svolgerò. Non sono un robot che obbedisce ciecamente! Se vieni da me e mi chiedi qualcosa con gentilezza, lo farò. Non sono una macchina o un operaio. Seguo i miei sentimenti.”
L’atteggiamento ribelle di Pietro Fanelli nei confronti delle regole sta generando malumore nel reality. Samuel Peron e Matilde Brandi hanno cercato di trovare un’intesa con il giovane, ma senza successo, ammettendo alla fine di non riuscire a capirlo completamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA