Pietro Fanelli sconvolto: scoprire il suo stipendio all’Isola dei Famosi 2024 / Deluso dall’importo ricevuto

Pietro Fanelli sconvolto: scoprire il suo stipendio all’Isola dei Famosi 2024 / Deluso dall’importo ricevuto

Pietro Fanelli, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 che ha scelto di abbandonare volontariamente il reality show, ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 per raccontare la sua esperienza vissuta in Honduras. Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, Pietro aveva rivelato che l’avventura non era stata come si aspettava. A distanza di un mese, ha parlato nuovamente dell’Isola dei Famosi e ha svelato il cachet ricevuto per la sua partecipazione.

“Essendo un volto non noto, mi pagavano solo 100 euro al giorno, quindi 700 a settimana”, ha dichiarato Pietro a Novella 2000. “Avevo accettato sperando di guadagnare qualcosa per migliorare la mia situazione economica. Purtroppo il compenso per il mio ruolo era molto basso.” Ha poi aggiunto: “Non ero interessato solo al denaro, ma anche alla possibilità di fare un salto di qualità professionale, grazie alla visibilità del programma.”

Pietro Fanelli ha espresso anche critiche nei confronti dell’Isola dei Famosi 2024 e delle modalità con cui è stato trattato durante la sua permanenza nel reality show condotto da Vladimir Luxuria. Ha accusato la produzione di aver cercato di renderlo ridicolo e di avere manipolato la sua immagine sin dal video di presentazione. “Mi hanno dipinto come un personaggio buffo che non corrisponde alla realtà”, ha affermato.

Inoltre, Pietro ha raccontato di essere stato infastidito dalla costante presenza dei cameraman, definendoli “animali fastidiosissimi” che lo hanno tormentato giorno e notte. Ha paragonato la loro presenza a quella delle mosche che disturbano le mucche. La sua decisione di abbandonare il programma è stata influenzata anche da questo fattore.

L’ex concorrente ha sottolineato che non tornerà sull’Isola dei Famosi e ha espresso il suo disappunto per come è stato trattato durante la sua partecipazione. Nonostante tutto, Pietro guarda avanti e si concentra sulle nuove opportunità che potrebbero presentarsi nella sua carriera.

Nel concludere l’intervista, Pietro ha ribadito di non avere rancore verso nessuno ma di voler raccontare la sua verità sull’esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi 2024. Ha sottolineato l’importanza di essere fedeli a se stessi e di non permettere a nessuno di manipolare la propria immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *