Pietro Taricone, il ricordo social degli ex concorrenti del GF

0

Pietro Taricone, il ricordo social degli ex concorrenti del GF – Dalla sua tragica morte ad oggi sono passati ben sette anni. Ricordiamo tutti come morí per un volo con il paracadute.

Il suo ricordo oggi é piú vivo che mai. È rimasto indelebile nel cuore di chi ha avuto modo di conoscerlo ed in quello dei fan.

Pietro Taricone, il ricordo social degli ex concorrenti del GF

Chi aveva vissuto con lui nella casa del Grande Fratello, durante la prima edizione, lo ricorda molto bene. Quella esperienza gli aveva dato tanta notorietá ed aperto una strada come attore.

Ha potuto prendere parte a diverse fiction e serie Tv. Poi l’incontro con Katia Smutniak dalla quale ha avuto una figlia, Sophie, che oggi ha 13 anni.

Nonostante sia passato del tempo, oggi, alcuni ex compagni di avventura nella casa de GF, gli hanno dedicato un ricordo. Parole molto commoventi come quelle di Cristina Plevani. Si tratta della vincitrice del primo GF che ricordiamo, ebbe anche una breve relazione con Pietro.

Solitamente non pubblico nulla riguardante il #grandefratello , non ne parlo mai. Come non parlo mai dei miei ex coinquilini, soprattutto di Pietro. Il silenzio per me è il miglior rispetto. Ma oggi, ricorrenza triste, mi compare questa fotografia su #facebook grazie @lorenzo_battistello e #mariaantoniettatilloca . Ricordo la serata in cui fu scattata. Era passato un anno o due dalla nostra esperienza e avevamo deciso di vederci per una cena, a Roma, lontano da tutto e da tutti. Niente media, niente curiosi, niente gossip, niente clamore. Solo una cena tra amici. Purtroppo Rocco, Salvo e Francesca non avevo potuto essere presenti. Ricordo il ritorno in albergo sulla #smart di #pietro : io, Lorenzo e Pietro. Quante risate. Che ricordi. LA mia mente ha rimosso molto di quel periodo. Non so perché. Forse gli avvenimenti dopo sono stati troppi e hanno seppellito quel periodo in angoli remoti della mia mente. Il clamore e la competizione ci avevano separati, gli anni sono passati e forse oggi siamo maturi per poterci rivedere e guardarci con gli occhi di allora. Con orgoglio dico che i ragazzi del Grande Fratello siamo solo noi. #grandefratello1 #cristinaplevani #pietrotarricone #marinalarosa #robertabeta #sergiovolpini #salvoveneziano #francescapiri #lorenzobattistello #roccocasalino #mariaantoniettatilloca #ricordi #remember #bigbrother

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on

Anche Maria Antonietta Tilloca, dedica a Pietro un bellissimo ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *