Dopo “Pineapple Apple Pen” arriva il secondo tormentone di Pikotaro

0

Dopo il brano sull’ananas “Pen Pineapple Apple Pen” arriva “I like Orange Juice” il nuovo brano di Pikotaro, il cantante giapponese che ha fatto impazzire il web con la sua simpatica filastrocca.

Il sequel del pezzo è già in rete, il titolo è “I like Orange Juice”. Pikotaro, il comico cantante anche questa volta indossa i suoi occhiali e il suo abito animalier. Balla ed interpreta il testo della filastrocca, questa volta sulle mani si è tatuato l’iniziale dei due elementi della canzone, il succo e e l’arancia.

Pikotaro ha ottenuto più di 650 milioni di visualizzazioni del video su YouTube e circa più 450 milioni di visualizzazioni totali su altri siti web nel mondo. È un personaggio ideato da Kazuhito Kosaka, un comico giapponese che non immaginava tutto questo successo. Tutto è nato da un’idea semplice, tutto quello che c’era sul tavolo ha dato spunto alle parole del testo: una penna in mano ed una mela sul tavolo, una “pen” ed una “apple” e perché no un'”pineapple”. Un motivetto demenziale che piace proprio perché è facilmente replicabile.

Il video si è anche aggiudicato il Guinness World Record ed è stato trasmesso su tutte le principali Tv mondiali dalla CNN alla BBC, fino a Channel3. Anche le star internazionali si sono appassionate e anche Justin Bieber l’ha definito su Twitter “il suo video preferito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *