Poop Café: il primo ristorante a tema ‘cacca’ con sedute a forma di water

0

Sedute a forma di water con un morbido cuscinone dove poter appoggiare il proprio sedere. Così si presenta il Poop Café di Toronto, in Canada, per vivere un’esperienza nuova e indimenticabile.

“E’ divertente mettere il cibo e la cacca insieme. E’ un confronto inusuale ma che andava fatto”, ha raccontato al Toronto Star la giovane Lien Nguyen fondatrice del Poop Café. “E’ da tempo che ho quest’idea in testa da quando feci visita a mia mamma a Taiwan un paio d’anni fa. Là fin dal 2004 hanno aperto il Modern Toilet, un ristorante davvero bello”.

Siamo abituati ad assistere all’apertura di locali con chef famosi o d’imprese di ristorazione innovative, ma non di certo un ristorante a tema cacca. Eppure Lien Nguyen ci è riuscita: un menù di pietanze dal colore dominante del marrone e, alcune, a forma di feci umane. Tranquilli, però, perché il sapore è tutt’altro. Infatti, al Poop Café si mangiano piatti tradizionali thailandesi, dolci giapponesi e coreani.


Se non siete di Toronto, potete trovare i locali gemelli del Poop a Mosca (Crazy Toilet Cafè), a Seul (Ddong Café) e nelle Filippine (Boracai Toilet). La cacca è menzionata in mille sfaccettature, ma non si mangia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *