Pornhub, sul sito “hard” Al Bano cercatissimo durante Sanremo

0

Tra i nomi più ricercati sul sito porno “PornHub” c’è quello di Al Bano. Il celebre cantante raffigura nell’elenco di nominativi più digitati sul sito hard. Lo rivela il dipartimento di statistica di Pornhub stesso, che ha pubblicato i dati del traffico dal 7 all’11 febbraio, periodo caratterizzato dalla messa in onda di Sanremo.

Sul podio dei dieci personaggi di Saremo più ricercati c’è Maria De Filippi, seguita da Giusy Ferreri e Lodovica Comello. Al quarto posto è occupato da Ron, mentre Carlo Conti si è posizionato quinto. Al sesto posto troviamo un insospettabile Al Bano. Bianca Atzei al settimo, poi Gigi D’Alessio, Paola Turci e Michele Bravi. Ricerche quantomeno bizzarre, che avranno lasciato spiazzati anche gli addetti alle statistiche.

Non è presente nella top 10 il vincitore Francesco Gabbani, che è stato invece al centro del gossip come “presunto superdotato”.

Durante la finale di Sanremo, inoltre, il traffico di Pornhub è diminuito del 15%. La Val d’Aosta la regione più interessata al festival (calo del 24%), mentre il Molise la regione più indifferente (solo il -1%).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *