Prima puntata di Evviva! del 2 giugno 2024 su Rai Uno: Anticipazioni, ospiti Vecchioni e Amadeus

Prima puntata di Evviva! del 2 giugno 2024 su Rai Uno: Anticipazioni, ospiti Vecchioni e Amadeus

Per gli amanti dei rotocalchi storici e che celebrano la grandezza artistica del panorama televisivo italiano, l’appuntamento di questa sera con la prima puntata di Evviva! è imperdibile. Il programma è condotto da Gianni Morandi e celebra la magnificenza dei 70 anni di storia della Rai. L’episodio di stasera promette video, immagini inedite e testimonianze, anticipando una serata impreziosita da una vera e propria carrellata di cultura televisiva legata al servizio pubblico.

Chi è Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi, ha rivelato in un’intervista recente dettagli sul loro matrimonio tormentato, svelando gli scontri con i giornalisti che li avevano costantemente sotto i riflettori.

L’episodio di stasera di “Evviva!”, condotto da Gianni Morandi, si preannuncia come un viaggio lungo 70 anni di storia televisiva italiana. Questa sera sarà il secondo appuntamento, dopo la puntata pilota andata in onda lo scorso 26 aprile con Morandi al timone.

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi, ha raccontato di come il loro primo incontro sia stato fatale, dando il via a una storia d’amore che li ha uniti indissolubilmente.

La prima puntata di “Evviva!” ripercorrerà gli albori della Rai nel 1954, esaminando i momenti storici più significativi e ospitando testimonianze di rilievo. Tra gli ospiti di questa serata si segnalano nomi importanti della cultura italiana come Roberto Vecchioni, Amadeus e Francesca Michielin.

Gianni Morandi, visibilmente commosso, ha raccontato la dolorosa perdita della figlia Serena, morta appena nata. Un racconto toccante che ha toccato il cuore di molti spettatori.

In conclusione, “Evviva!” offre una panoramica completa dei 70 anni di storia della Rai attraverso la voce di Gianni Morandi e dei suoi ospiti. Un programma imperdibile per tutti gli appassionati di televisione e cultura italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *