Prime Day 2018: Amazon annuncia le giornate delle migliaia di offerte

0

Prime Day 2018: Amazon annuncia le date ufficiali per la ricorrenza annuale, ore di sconti e promozioni a disposizione di tutti i clienti Prime. Offerte su tutti i prodotti, dagli smartphone ai computer, dai generi alimentari ai vestiti, ogni categoria merceologica sarà a disposizione ad un prezzo scontato. L’Amazon Prime Day inizierà lunedì 16 luglio a partire dalle ore dodici e durerà fino alla fine del giorno dopo, martedì 17 luglio.

Prime Day 2018: quest’anno durerà sei ore in più

Il Ceo Worldwide Consumer di Amazon, Jeff Wilke ha annunciato la durata delle promozioni che quest’anno dureranno 6 ore in più rispetto all’anno scorso:”I clienti Prime potranno godere di una giornata (e mezza) delle nostre migliori offerte, con 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti. I clienti Prime potranno acquistare le Novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo. Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo potranno partecipare ai festeggiamenti per il Prime Day”.

Amazon tuttavia preparerà il terreno con largo anticipo mettendo a disposizione offerte per tutta la settimana antecedente al Prime Day.

Prime Day 2018: per godere delle offerte bisognerà essere iscritti a Prime

Per godere delle offerte è indispensabile essere clienti regolarmente iscritti ad Amazon Prime, il servizio a pagamento di Amazon che fornisce privilegi come spedizioni immediate e l’accesso a offerte limitate. Prime inoltre consente l’utilizzo di Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e altro.
Il prezzo del servizio è di 36 euro l’anno, circa 4,99 al mese, maggiorato rispetto agli anni precedenti il cui costo era di 19,99 ma con una prova gratuita di 30 giorni.

Nel 2017 il Prime Day ha stabilito un record storico di vendite, superato solo dal Black Friday dello scorso novembre.

L’azienda ha comunicato che quest’anno ci sarà un incremento di offerte del 50%, alcune riservate unicamente ai clienti Prime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/