Programma Australian Open 2025: Orari, ordine di gioco e modalità di trasmissione per domani (17 gennaio)

Programma Australian Open 2025: Orari, ordine di gioco e modalità di trasmissione per domani (17 gennaio)

Sesta giornata degli Australian Open 2025: anticipazioni e match da non perdere

Domani verrà disputata la sesta giornata degli Australian Open 2025, con match ad alto livello che promettono grandi emozioni. Sul campo di Melbourne Park, vedremo sfide interessanti tra i migliori giocatori del circuito maschile e femminile, con il terzo turno del Major in Australia.

Novak Djokovic, Carlos Alcaraz e Alexander Zverev torneranno in campo per affrontare sfide impegnative. Djokovic, vincente di 24 titoli Slam di cui 10 in Australia, si scontrerà con il ceco Tomas Machac in un match che si preannuncia avvincente. Alcaraz, reduce da ottime prestazioni, affronterà il portoghese Nuno Borges, mentre Zverev, numero 2 del mondo, sarà opposto al britannico Jacob Fearnley.

Inoltre, gli italiani Bolelli/Vavassori e Errani/Paolini saranno protagonisti nei match di doppio. Per non perdere neanche un momento dell’azione degli Australian Open 2025, è possibile seguire gli incontri in diretta su DAZN, attivando subito l’abbonamento a soli 11,99 euro al mese.

La sesta giornata degli Australian Open 2025 sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport1 HD ed Eurosport2 HD, e sarà anche disponibile in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport offrirà aggiornamenti in diretta sugli italiani in gara, per non perdersi nulla dell’azione sul campo.

Programma Australian Open 2025 del 17 gennaio

La sesta giornata degli Australian Open 2025 si prospetta ricca di emozioni e partite imperdibili. Sul campo principale, la Rod Laver Arena, vedremo sfidarsi grandi nomi del tennis come Sabalenka, Tauson, Djokovic e Alcaraz. Il match tra Djokovic e Machac promette scintille, mentre Alcaraz sembra favorito nel suo confronto con Borges. Anche Zverev dovrà difendersi contro Fearnley, dopo la sorpresa del britannico contro Kyrgios al primo turno.

Su altri campi come il Margaret Court Arena e il John Cain Arena, si giocheranno incontri altrettanto interessanti. Anche gli italiani saranno protagonisti, con Bolelli, Vavassori, Errani e Paolini pronti a dare il meglio di sé in doppio. Mentre i favoriti Gauff e Osaka affronteranno avversari agguerriti, il pubblico potrà godersi spettacoli mozzafiato su tutti i campi dell’Australian Open.

Per seguire gli Australian Open 2025, sarà possibile sintonizzarsi su Eurosport1 HD e Eurosport2 HD in diretta televisiva, oppure utilizzare piattaforme di streaming come Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport offrirà inoltre una copertura testuale in diretta degli incontri degli italiani in campo, garantendo un’esperienza completa per tutti gli appassionati di tennis.

In conclusione, l’appuntamento con la sesta giornata degli Australian Open 2025 è imperdibile per gli amanti dello sport e del tennis. Non resta che prepararsi a vivere una giornata intensa di emozioni e colpi di scena, pronti a tifare per i propri campioni e a godersi lo spettacolo offerto dai migliori giocatori del mondo in terra australiana.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *