Programma, batterie, tv e streaming dello skicross di Val Thorens oggi: orario delle gare di Deromedis
Prima tappa di sci freestyle a Val Thorens per la Coppa del Mondo 2024-2025
Oggi, giovedì 12 dicembre, si svolgerà la prima gara della Coppa del Mondo di sci freestyle, specialità skicross, a Val Thorens, in Francia. Dopo le qualificazioni di ieri, gli atleti si sfideranno in due giorni di intense competizioni per conquistare i primi punti della nuova stagione.
Simone Deromedis partirà con il pettorale numero 1 dopo aver vinto le qualificazioni. La sua prima gara negli ottavi di finale è prevista per le 14.00, seguita dai quarti di finale alle 14.37, dalle semifinali alle 14.56, dalla small final alle 15.15 e dalla big final alle 15.19.
Per seguire la Coppa del Mondo di skicross in diretta, è possibile sintonizzarsi su Eurosport 2 HD, mentre lo streaming sarà disponibile su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, OA Sport offrirà una diretta live testuale per chi preferisce seguire gli aggiornamenti scritti.
Galli e Tomasoni hanno dimostrato buone prestazioni nelle qualifiche, e l’attesa per le gare maschili e femminili di skicross a Val Thorens è alta. È un’occasione emozionante per gli appassionati di sci freestyle di tutto il mondo, con la possibilità di vivere l’azione in diretta da casa propria.
Eventi in TV di oggi
Oggi, giovedì 12 dicembre, la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci freestyle, specialità skicross, assegnerà i primi punti della nuova stagione a Val Thorens, in Francia.
Simone Deromedis, vincitore delle qualificazioni, avrà il pettorale numero 1 e inizierà a gareggiare alle ore 14.00.
La diretta tv della Coppa del Mondo di skicross sarà su Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui DAZN.
Non perdere l’emozione degli ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finali, dove si sfideranno i migliori atleti di skicross del mondo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it