Programma e orari della startlist gigante Val d’Isere 2024: dove vedere in TV e streaming, pettorali degli italiani

Programma e orari della startlist gigante Val d’Isere 2024: dove vedere in TV e streaming, pettorali degli italiani

Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino: Slalom gigante maschile a Val d’Isere

Il 14 dicembre, a Val d’Isere, in Francia, si terrà la tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con lo slalom gigante maschile. La prima manche è prevista per le 09.30, seguita dalla seconda run alle 13.00 italiane per i migliori 30 sciatori.

Saranno sei gli italiani presenti sulla pista transalpina: Luca De Aliprandini partirà con il numero 8, Alex Vinatzer con il 15, Giovanni Borsotti con il 23, Filippo Della Vite con il 27; mentre Hannes Zingerle con il 32 e Simon Talacci con il 40 partiranno al di fuori dei primi 30.

La Coppa del Mondo di sci alpino sarà trasmessa su DAZN, con un abbonamento mensile a soli 11,99 euro. La diretta televisiva dello slalom gigante maschile sarà su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD, mentre in streaming sarà disponibile su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. La diretta live testuale sarà su OA Sport.

A causa di problemi fisici, Vinatzer ha dichiarato di aver necessitato di 4 giorni di fisioterapia prima della gara. De Aliprandini, al contrario, si è mostrato fiducioso e ambizioso riguardo ai possibili risultati ottenibili.

Slalom Gigante a Val d’Isere: l’apertura della Coppa del Mondo di sci alpino

Sabato 14 dicembre, a Val d’Isere, in Francia, si terrà la tappa di apertura della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino con lo slalom gigante maschile. La prima manche inizierà alle 09.30 e la seconda run, con i migliori 30 in inversione, alle 13.00 italiane. Gli azzurri in gara saranno sei, inclusi Luca De Aliprandini, Alex Vinatzer, Giovanni Borsotti e Filippo Della Vite.

La diretta tv dello slalom gigante sarà su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD, mentre sarà possibile seguire lo streaming su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Per chi preferisce aggiornamenti testuali, sarà disponibile la diretta live su OA Sport. Vinatzer si sta riprendendo da un infortunio con 4 giorni di fisioterapia, mentre De Aliprandini si è espresso positivamente sulle prospettive di un grande risultato.

Nella startlist per la prima manche dello slalom gigante a Val d’Isere, gli atleti si sfideranno per ottenere il miglior tempo. La lista include diversi nomi famosi nel circuito, tra cui il campione svizzero Marco Odermatt e l’azzurro Giovanni Borsotti. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e streaming, offrendo agli appassionati l’opportunità di seguire da vicino le prestazioni dei migliori sciatori al mondo.

In attesa dell’emozionante gara di slalom gigante a Val d’Isere, gli appassionati di sci alpino potranno godersi lo spettacolo sia in tv che online, grazie alla copertura mediatica fornita da Rai Sport HD, Eurosport 1 HD, Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e OA Sport. Sia per gli atleti che per gli spettatori, si prospetta una giornata all’insegna dell’emozione e della competizione ad altissimo livello.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *