Programma e orario di partenza di Paris e degli azzurri nella discesa della Val Gardena: numero di pettorale e dove seguire in tv
Partecipazione degli azzurri alla discesa libera maschile in Val Gardena
Oggi, sabato 21 dicembre, in Val Gardena, Italia, si svolgerà la discesa libera maschile, ultima tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La gara inizierà alle ore 11.45 e vedrà la partecipazione di ben 8 sciatori azzurri, insieme ad altri 64 atleti provenienti da 15 Paesi diversi.
Gli azzurri al via saranno Dominik Paris, Florian Schieder, Mattia Casse, Christoph Innerhofer, Pietro Zazzi, Nicolò Molteni, Benjamin Jacques Alliod e Giovanni Franzoni. Ognuno di loro partirà ad intervalli diversi, con Paris che prenderà il via alle 12.04 e Franzoni alle 13.24.
La gara potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai 2 HD ed Eurosport 1 HD, mentre la diretta streaming sarà disponibile su diverse piattaforme come Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire una diretta testuale su OA Sport per non perdersi neanche un dettaglio dell’evento.
Questa competizione rappresenta un’importante occasione per gli atleti azzurri di mettere alla prova le proprie capacità sulla neve e cercare di ottenere ottimi risultati in una disciplina ad altissimo livello come la discesa libera.
Partecipazione degli azzurri alla discesa libera maschile in Val Gardena
Saranno 8 gli azzurri al via della discesa libera maschile che si terrà sabato 21 dicembre in Val Gardena. La gara, che chiuderà la tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, vedrà la presenza di 64 atleti provenienti da 15 Paesi diversi. Dominik Paris, Florian Schieder, Mattia Casse, Christoph Innerhofer, Pietro Zazzi, Nicolò Molteni, Benjamin Jacques Alliod e Giovanni Franzoni sono i rappresentanti italiani che prenderanno parte alla competizione.
Orari di partenza degli atleti italiani
I tempi di partenza degli atleti italiani sono già stati stabiliti: Dominik Paris partirà col numero 9 alle 12.04, Florian Schieder con il numero 16 alle 12.20, Mattia Casse con il numero 17 alle 12.22, Christoph Innerhofer con il numero 30 alle 12.50, Pietro Zazzi con il numero 44 alle 13.07, Nicolò Molteni con il numero 46 alle 13.10, Benjamin Jacques Alliod con il numero 51 alle 13.16 e Giovanni Franzoni con il numero 58 alle 13.24.
Modalità di visione della Coppa del Mondo di sci alpino
La discesa libera maschile della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 HD ed Eurosport 1 HD. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire l’evento su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, mentre per gli aggiornamenti in tempo reale sarà disponibile la diretta live testuale su OA Sport.
Startlist della Coppa del Mondo di sci alpino
La lista degli atleti che prenderanno parte alla discesa libera maschile include numerose personalità di spicco nel panorama internazionale dello sci alpino. Tra i partecipanti, oltre agli azzurri già menzionati, figurano anche atleti provenienti da vari Paesi come Slovenia, Francia, Svizzera, Austria, Canada e Stati Uniti. Un vero spettacolo di talento e bravura che coinvolgerà appassionati di tutto il mondo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it