Programma e orario per la gara-1 playoff del A1 volley femminile, Milano-Vallefoglia, in tv e streaming oggi

Playoff scudetto volley femminile: Milano-Vallefoglia gara-1
Il 9 marzo alle ore 19.00 si svolgerà Milano-Vallefoglia, gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley femminile. Le vice campionesse d’Europa, Numia Vero Volley Milano, saranno pronte a difendere il proprio titolo di fronte al pubblico dell’Allianz Cloud contro Megabox Ond. Savio Vallefoglia. La serie si giocherà al meglio delle tre partite, con la vincente che si qualificherà per la semifinale contro la vincente di Scandicci-Busto Arsizio.
La sfida sul campo: Milano favorita ma attenzione a Vallefoglia
La formazione lombarda arriva carica dopo il successo nell’andata dei quarti di Champions League e partirà come favorita, ma dovrà fare i conti con un Vallefoglia che ha dimostrato di poter competere al massimo livello. Coach Stefano Lavarini potrà contare su un roster di talento, con giocatrici come Paola Egonu, Myriam Sylla, Nika Daalderop, Anna Danesi e Alessia Orro pronte a dare il massimo in campo. Dall’altra parte, Vallefoglia punterà su giocatrici come Erblira Bici, Simone Lee e Camilla Weitzel per cercare di ottenere un risultato positivo.
Il calendario completo e il programma dettagliato di Milano-Vallefoglia saranno disponibili per tutti gli appassionati di volley femminile, con la partita che sarà trasmessa in diretta su RaiSportHD, in streaming su Rai Play e VBTV, e con aggiornamenti live su OA Sport. Non perdete l’emozione di questa sfida e seguite tutte le azioni sul campo dal vivo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie e aggiornamenti sui playoff scudetto di volley femminile seguendo le nostre fonti ufficiali e non perderti nemmeno un dettaglio di questa entusiasmante competizione. Buona visione a tutti gli appassionati di volley e che vinca la migliore squadra!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it