Programma e streaming per guardare Sinner in tv oggi ai Supertennis Awards: orari e dettagli

Programma e streaming per guardare Sinner in tv oggi ai Supertennis Awards: orari e dettagli

Supertennis Awards: la celebrazione del tennis italiano

Mercoledì 4 dicembre si sono svolti i Supertennis Awards presso il Superstudio Maxi di Milano, dedicati al successo straordinario dell’Italia nel campo del tennis. Durante l’evento, sono state premiate le eccellenze che hanno portato il nostro Paese a conquistare la Coppa Davis e la Billie Jeank King Cup. Tra i premiati spicca Jannik Sinner, che ha dominato la scena vincendo due Slam, le ATP Finals e chiudendo l’anno come numero 1 del mondo, un traguardo mai raggiunto da un tennista azzurro.

Oltre a Sinner, altri protagonisti della serata sono stati Jasmine Paolini, che ha raggiunto le finali di Roland Garros e Wimbledon e ha vinto l’oro olimpico nel doppio femminile a Parigi 2024, e Sara Errani, vincitrice degli US Open in coppia mista e degli Internazionali d’Italia insieme a Paolini. Anche Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini hanno brillato, conquistando importanti risultati a livello internazionale.

La cerimonia, non trasmessa in diretta, sarà visibile in differita su Supertennis nella serata di oggi, giovedì 5 dicembre, a partire dalle ore 21:00. Gli spettatori potranno rivivere i momenti salienti dell’evento e seguire la premiazione di Jannik Sinner, insieme ad altri campioni del tennis italiano.

Per chi volesse seguire la cerimonia, sarà possibile sintonizzarsi su Supertennis in chiaro o accedere allo streaming gratuito su supertennis.tv, per non perdere neanche un dettaglio di questa incredibile celebrazione dello sport italiano.

Supertennis Awards: il trionfo del tennis italiano

Il 4 dicembre si è svolta la cerimonia dei Supertennis Awards, presso il Superstudio Maxi di Milano, dove è stato celebrato l’anno eccezionale del tennis italiano. Jannik Sinner è stato il grande protagonista della serata, vincendo due Slam, le ATP Finals, tre Masters 1000 e chiudendo l’anno come numero 1 del mondo.

Ma non solo Sinner ha brillato durante l’evento: Jasmine Paolini ha raggiunto le finali di Roland Garros e Wimbledon, ottenendo la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio con Sara Errani. Lorenzo Musetti ha invece conquistato il bronzo ai Giochi e Matteo Berrettini ha vinto tre tornei, mostrando una splendida risalita nel ranking.

La cerimonia, non trasmessa in diretta tv, verrà proposta in differita il 5 dicembre su Supertennis. Alle 21.00 potremo quindi vedere Jannik Sinner durante la premiazione, insieme al meglio del tennis italiano.

Supertennis Awards sarà visibile gratuitamente su Supertennis in chiaro, sia in tv che in streaming su supertennis.tv. Un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più emozionanti e celebrare il talento dei nostri tennisti sul palcoscenico internazionale.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *