Programma esatto, numero di pettorale e ora di partenza di Paris e degli azzurri nel superG a Beaver Creek: oggi in TV

Programma esatto, numero di pettorale e ora di partenza di Paris e degli azzurri nel superG a Beaver Creek: oggi in TV

Il superG maschile a Beaver Creek per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025

Oggi, sabato 7 dicembre, si svolgerà il superG maschile a Beaver Creek, in Colorado, per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Dopo la sorprendente vittoria di Justin Murisier nella discesa di ieri, gli occhi sono puntati sul connazionale Marco Odermatt, favorito per il successo.

Nella prova di ieri, l’italiano Dominik Paris si è classificato al 19° posto, dimostrando fatica sul tracciato. Oggi si spera in una performance migliore, mentre Mattia Casse partirà con il numero uno, cercando di sfruttare le condizioni favorevoli della pista per ottenere un buon risultato.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai 2 HD, Eurosport1 HD, RaiPlay, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Per gli appassionati di sci alpino, è un appuntamento da non perdere per seguire da vicino le gesta degli atleti in campo.

Mattia Casse, Dominik Paris e gli altri rappresentanti azzurri partiranno rispettivamente con i numeri 1, 9, 22, 28, 39, 44, 55 e 56, dettando il via a una competizione avvincente e carica di aspettative per gli appassionati di sci.

SuperG maschile a Beaver Creek: la sfida sulla pista Birds of Prey

Oggi, sabato 7 dicembre, si terrà il superG maschile di Beaver Creek (USA), valido per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Dopo la sorprendente vittoria di Justin Murisier nella discesa di ieri, gli occhi sono puntati sulle prestazioni dei grandi favoriti come Marco Odermatt e Miha Hrovat. La gara si svolgerà sulle impegnative nevi del Colorado, sulla pista Birds of Prey, e si preannuncia una competizione avvincente.

In casa Italia, l’attenzione è rivolta a Dominik Paris, che si è piazzato al 19° posto nella discesa. Con la speranza di migliorare le sue performance, Paris cercherà di rimettersi in gioco nel superG di oggi. Mattia Casse, invece, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore partendo con il numero uno. La squadra azzurra è determinata a ottenere risultati positivi e a fare bene in questa importante tappa della Coppa del Mondo.

Il superG di Beaver Creek sarà trasmesso in diretta tv da Rai 2 HD e Eurosport1 HD alle 18.30 italiane. Gli appassionati potranno seguire la gara anche in streaming su RaiPlay, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport offrirà una copertura testuale live dell’evento, permettendo a tutti i fan di restare aggiornati sulle ultime novità e sulle prestazioni degli atleti.

Il programma della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 prevede una serie di appuntamenti emozionanti, con sfide serrate e grandi protagonisti in pista. Con la possibilità di seguire le gare in tv e in streaming, gli appassionati potranno vivere da vicino l’adrenalina dello sci alpino e tifare per i propri campioni. Non perdete l’occasione di seguire le emozionanti competizioni e di sostenere i vostri atleti preferiti in questa stagione ricca di eventi indimenticabili.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *