Programma, orari e pettorali delle atlete italiane per la Sprint femminile biathlon Hochfilzen 2024

Programma, orari e pettorali delle atlete italiane per la Sprint femminile biathlon Hochfilzen 2024

Sprint femminile di biathlon a Hochfilzen, seconda tappa della Coppa del Mondo

Il 13 dicembre si svolgerà la Sprint femminile a Hochfilzen, in Austria, che rappresenta la seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2024-2025. Le donne saranno le prime a gareggiare su due poligoni di 7.5km, mettendo in mostra velocità sugli sci e precisione nel tiro.

Nonostante l’assenza di Lisa Vittozzi a causa di problemi fisici, Dorothea Wierer sarà la leader della squadra italiana. La campionessa altoatesina, sicura della sua partecipazione alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, è pronta a dimostrare le sue abilità sulle nevi di Hochfilzen.

La competizione inizierà alle 11:30 e sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 HD, Discovery +, SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport offrirà una copertura testuale live dell’evento, con l’elenco delle atlete partecipanti e delle rispettive fasce di orario di partenza.

La Coppa del Mondo di biathlon a Hochfilzen non mancherà di emozioni, con una forte concorrenza tra le atlete pronte a dare il massimo per conquistare la vittoria. Sia gli appassionati del biathlon che i tifosi delle singole atlete avranno la possibilità di seguire la gara in tempo reale e sostenere le proprie favorite.

Programma del 13 dicembre 2024

Oggi a Hochfilzen (Austria) si terrà la Sprint femminile, seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon 2024-2025. Le atlete si sfideranno su un percorso di 7.5km, con prove di velocità sugli sci e precisione nei tiri.

Nella squadra italiana, non sarà presente Lisa Vittozzi a causa di problemi fisici. Dorothea Wierer prenderà il suo posto come leader, dopo aver dimostrato buone performance a Kontiolathi (Finlandia).

La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 HD, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Chiunque vorrà seguirlo avrà a disposizione anche la diretta testuale di OA Sport.

La startlist vede atlete provenienti da varie nazioni, con momenti di grande attesa per vedere come si comporteranno le favorite come Wierer e altre atlete di spicco.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *