Programma, orario, pettorali delle atlete italiane e streaming dell’inseguimento femminile di biathlon a Oberhof 2025
Biathlon: Inseguimento femminile a Oberhof
Domani, sabato 11 gennaio, si terrà la prova dell’inseguimento femminile, quarto appuntamento della Coppa del Mondo di biathlon, sulle nevi di Oberhof (Germania). Dopo l’inatteso podio della 7.5 km Sprint, con sei atlete nate dopo il 1999 tra le prime dieci posizioni, l’attenzione è alta per la gara sui quattro poligoni.
Nella 7.5 km Sprint, la francese Paula Botet ha sorpreso tutti, seguita dalla norvegese Maren Kirkeeide e dalla bulgara Milena Todorova. Le favorite, come la leader della Coppa del Mondo Franziska Preuss e la svedese Elvira Oeberg, sono arrivate molto più indietro a causa delle avverse condizioni meteorologiche (vento e pioggia).
La 10 km di inseguimento femminile a Oberhof sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport1 HD, Discovery+, SkyGo e NOW. L’Italia sarà rappresentata da Dorothea Wierer, Michela Carrara, Martina Trabucchi e Samuela Comola, pronte a giocarsi un ruolo di rilievo nella competizione.
Non perdere l’appuntamento con l’azione mozzafiato del biathlon femminile a Oberhof, con la diretta televisiva su Eurosport1 HD e la possibilità di streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Segui la diretta testuale su OA Sport e non perderti neanche un secondo di questa emozionante competizione.
Programma TV biathlon 11 gennaio
Oggi, sabato 11 gennaio, gli appassionati di biathlon potranno godersi la prova dell’inseguimento femminile, quarto appuntamento della Coppa del Mondo. La gara si svolgerà a Oberhof, in Germania, e verrà trasmessa in diretta su Eurosport1 HD.
Startlist inseguimento femminile a Oberhof
Ecco la lista delle partecipanti alla 10 km di inseguimento femminile a Oberhof. In testa alla classifica di partenza troviamo Paula Botet seguita da Maren Kirkeeide e Milena Todorova. Sarà una gara da non perdere per gli appassionati del biathlon.
Come seguire l’inseguimento femminile in TV e in streaming
Se non potete essere presenti sulle piste di Oberhof, potrete comunque seguire la gara comodamente da casa. La diretta televisiva sarà su Eurosport1 HD, mentre potrete vedere lo streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. Per gli aggiornamenti testuali, potete contare su OA Sport.
Interesse crescente nel biathlon femminile
La prova di ieri ha dimostrato quanto il biathlon femminile stia guadagnando importanza nel panorama sportivo. Con atlete giovani e talentuose che si fanno strada, ogni gara diventa un’occasione per scoprire nuovi talenti e seguire la crescita delle protagoniste del circuito. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà la gara di oggi a Oberhof.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it