Programma preciso e orario di partenza di Paris e degli azzurri nella discesa di Bormio: numero di pettorale, dirette TV e altro
Partenza degli azzurri alla discesa libera maschile di Bormio
Sono ben 8 gli atleti italiani che prenderanno parte alla discesa libera maschile che si terrà a Bormio il 28 dicembre, aprendo così la tappa della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. La gara coinvolgerà un totale di 58 partecipanti provenienti da 14 Paesi diversi.
Tra gli azzurri al via, Mattia Casse sarà il primo a partire con il pettorale numero 13, seguito da Dominik Paris con il 14, Florian Schieder con il 16, Christoph Innerhofer con il 23, Nicolò Molteni con il 43, Benjamin Jacques Alliod con il 46, Giovanni Franzoni con il 52 e Marco Abbruzzese con il 55. Tutti pronti a dare il massimo sull’affascinante pista di Bormio.
La Coppa del Mondo di sci alpino sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD, mentre la diretta streaming sarà disponibile su piattaforme come Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per gli aggiornamenti live, sarà possibile seguire la diretta testuale su OA Sport, per non perdersi neanche un dettaglio.
Con il via alle ore 11.30, la discesa libera maschile di Bormio si preannuncia emozionante e ricca di colpi di scena. Gli appassionati potranno godersi lo spettacolo direttamente dalla propria casa, seguendo le performance degli azzurri e degli altri atleti impegnati nella competizione.
Partecipazione degli azzurri alla discesa libera maschile a Bormio
Sabato 28 dicembre si svolgerà la discesa libera maschile a Bormio, che vedrà la partecipazione di 8 atleti azzurri. Tra di loro, Mattia Casse, Dominik Paris, Florian Schieder, Christoph Innerhofer, Nicolò Molteni, Benjamin Jacques Alliod, Giovanni Franzoni e Marco Abbruzzese, che partiranno in diverse fasce orarie.
Dove seguire la Coppa del Mondo di sci alpino in TV e streaming
La Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1 HD. Chi preferisce lo streaming potrà seguire gli eventi su Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Inoltre, per le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale, sarà disponibile la diretta live testuale su OA Sport.
Orari di partenza degli atleti e programma della gara
Gli orari di partenza degli azzurri alla discesa libera maschile saranno significativi per seguire da vicino le loro prestazioni. Con partenze che vanno dalle 12.00 alle 13.17, i nostri rappresentanti daranno il meglio di sé sulle piste di Bormio, in una competizione che promette emozioni e spettacolo.
La startlist completa degli atleti partecipanti
La lista degli atleti che prenderanno parte alla discesa libera maschile comprende numerosi nomi di spicco provenienti da vari Paesi. Tra di loro, spiccano i nostri azzurri, pronti a sfidare la concorrenza e a dare il massimo per ottenere risultati di rilievo. Sarà una competizione avvincente e ricca di colpi di scena, da non perdere per gli appassionati di sci alpino.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it