Programma sportivo in televisione oggi (martedì 7 gennaio): orari e canali. Come seguire gli eventi in streaming.
Programma sportivo del 7 gennaio: tennis, basket e sci alpino in TV e in streaming
Il 7 gennaio sarà una giornata ricca di sport da seguire in televisione e in streaming. Tra gli eventi in programma ci saranno il basket con l’EuroLega femminile e l’EuroCup maschile, il tennis con le qualificazioni degli Australian Open e i tornei ATP e WTA, e tanto altro ancora.
Jannik Sinner sarà uno dei protagonisti dell’Australian Open Opening Week 2025 di tennis. L’italiano si esibirà in una serie di match di beneficenza e il primo avversario sarà il giocatore locale Alexei Popyrin, alle ore 06.00 italiane.
Il EuroCup di basket maschile potrà essere seguito su DAZN al costo di 11,99 euro al mese. La partita si svolgerà a Melbourne in contemporanea con le qualificazioni del primo torneo Slam della stagione.
Non mancherà lo sport invernale con la Coppa Europa di sci alpino, che prevede lo slalom Les Diablerets 2025. Gli appassionati potranno seguire la gara in TV o in streaming e tenersi aggiornati su startlist e orari.
Eventi sportivi in TV oggi
Oggi, martedì 7 gennaio, sarà una giornata ricca di sport da seguire in televisione e in streaming. Tra gli eventi in programma ci sarà il basket con l’EuroLega femminile e l’EuroCup maschile, il tennis con le qualificazioni degli Australian Open e i tornei ATP e WTA, e tanto altro ancora.
Uno degli eventi principali dell’Australian Open Opening Week 2025 di tennis vedrà protagonista Jannik Sinner. Il giovane azzurro affronterà il padrone di casa australiano Alexei Popyrin alle ore 06.00 italiane in una serie di match d’esibizione il cui incasso sarà devoluto in beneficenza.
Per gli amanti del basket, sarà possibile seguire l’EuroCup maschile su DAZN a partire dalle ore 19.00. Una partita attesa con grande interesse è quella tra Hapoel Tel Aviv e Trento.
Per gli appassionati di sci alpino, si disputerà la Coppa Europa Les Diablerets con lo slalom femminile. La prima manche è prevista per le 10.00, mentre la seconda per le 13.00 e entrambe le fasi saranno trasmesse in diretta su YouTube FIS Alpine.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it