Programma sportivo in TV per oggi, giovedì 26 dicembre: orari e dove seguire gli eventi in streaming

Programma sportivo in TV per oggi, giovedì 26 dicembre: orari e dove seguire gli eventi in streaming

Programma sportivo del 26 dicembre: tanto sport da seguire in tv e streaming

Il 26 dicembre sarà una giornata ricca di eventi sportivi da seguire in tv e in streaming. Tra i vari appuntamenti in programma spiccano il calcio con la Premier League e la Serie B, il volley con la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile, e lo sci alpino con la Coppa del Mondo.

Il volley sarà senza dubbio uno dei protagonisti della giornata, con ben 6 partite della SuperLega maschile e 7 sfide della Serie A1 femminile in programma. Tra i match più attesi ci sono il derby toscano tra Scandicci e Firenze nel campionato femminile e la sfida tra Monza e Civitanova nella SuperLega maschile.

Nel basket maschile, saranno in programma quattro incontri di Eurolega, tra cui spicca la partita tra Milano e l’Olympiakos. Altri match interessanti saranno Alba Berlino-Real Madrid, Monaco-Anadolu Efes e Maccabi Tel Aviv-Zalgiris Kaunas.

Il calendario sportivo del 26 dicembre prevede anche la Coppa del Mondo di sci alpino a Bormio, con la prima prova di discesa libera maschile in programma alle 11.30, ma senza copertura tv o streaming.

Questa giornata sarà quindi un’occasione imperdibile per gli appassionati di sport, con una vasta scelta di eventi da seguire in diretta sia in tv che online.

Eventi sportivi in TV di giovedì 26 dicembre

Oggi, giovedì 26 dicembre, la programmazione televisiva sarà ricca di sport da seguire in diretta. Tra i vari eventi in programma, spiccano il calcio con la Serie B e la Premier League maschili, il volley con la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile, lo sci alpino con la Coppa del Mondo e tanto altro ancora.

La giornata sarà caratterizzata da numerosi match di volley, con ben 6 incontri della SuperLega maschile e 7 sfide della Serie A1 femminile. Tra i match più attesi, il derby toscano tra Scandicci e Firenze e l’incontro di cartello tra Monza e Civitanova.

Nel basket maschile, saranno in programma quattro partite dell’Eurolega, con Milano che ospiterà l’Olympiakos. Le altre sfide includono Alba Berlino-Real Madrid, Monaco-Anadolu Efes e Maccabi Tel Aviv-Zalgiris Kaunas.

Per gli amanti dello sci alpino, sarà possibile seguire la Coppa del Mondo con la prima prova di discesa libera maschile a Bormio, mentre per gli appassionati di ciclocross saranno trasmesse le gare della Coppa del Mondo a Gavere, con la categoria donne élite alle 13.40 e gli uomini élite alle 15.10.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *