Programma televisivo sportivo di oggi: ecco gli orari e gli eventi in onda giovedì 27 febbraio. Scopri come seguire gli eventi in streaming!

Programma televisivo sportivo di oggi: ecco gli orari e gli eventi in onda giovedì 27 febbraio. Scopri come seguire gli eventi in streaming!

sport-tv-09

Guida completa agli eventi sportivi di giovedì 27 febbraio

Se sei un appassionato di sport, giovedì 27 febbraio è una giornata ricca di eventi da seguire in TV e in streaming. Dalle partite di tennis agli eventi di sci nordico, passando per il ciclismo e il basket, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco una guida completa agli appuntamenti più importanti della giornata.

Il tennis italiano protagonista con Berrettini e Nardi

Nel torneo ATP di Dubai, due tennisti italiani si preparano a scendere in campo per conquistare un posto nelle semifinali. Luca Nardi affronterà Quentin Halys, mentre Matteo Berrettini si troverà di fronte a Stefanos Tsitsipas. Sarà una giornata emozionante per i fan del tennis italiano, che potranno tifare per i propri campioni in un torneo di prestigio come quello di Dubai.

Ma non è tutto: nel basket sarà il momento dell’Eurolega, con la partita tra Milano e Monaco che promette spettacolo e azione sul parquet. Nel calcio, la Serie A proporrà il match tra Bologna e Milan, due squadre pronte a contendersi i punti in palio per la corsa alla vetta della classifica.

Ma non finisce qui: gli appassionati di sci nordico potranno seguire i Mondiali con le gare di sci di fondo, salto con gli sci e combinata nordica. Un’opportunità unica per ammirare gli atleti in azione e tifare per gli italiani in gara.

Insomma, giovedì 27 febbraio è una giornata da segnare in agenda per tutti gli amanti dello sport, con tantissimi eventi da seguire sia in TV che in streaming. Non perderti neanche un minuto di azione e tifa per i tuoi campioni preferiti!

Fonte: OASport

Fonte immagine: OASport

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *