Programma, tv e streaming del superG di Beaver Creek con Goggia e Brignone: orario di partenza
SuperG femminile a Beaver Creek: il ritorno di Sofia Goggia e le sfide delle italiane
Il prossimo 15 dicembre si svolgerà il superG di Beaver Creek, evento fondamentale per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Sul tracciato Birds of Prey si terrà la prima gara della stagione in questa specialità, che chiuderà il fine settimana statunitense inaugurato dalla vittoria in discesa libera dell’austriaca Cornelia Huetter davanti a Sofia Goggia. La campionessa bergamasca ha brillato al suo ritorno dopo un infortunio, conquistando un eccellente secondo posto sul podio.
Sofia Goggia tenterà di confermarsi nella seconda gara veloce in terra americana, mentre Federica Brignone cercherà di riscattarsi dopo il nono posto del giorno precedente. La valdostana, alle prese con un problema dentale e sotto antibiotico, spera comunque di esibirsi al meglio in una specialità che le è congeniale. Da non sottovalutare anche Marta Bassino, autrice di una buona settima posizione nella discesa libera di apertura.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le modalità di visione del superG di Beaver Creek, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La competizione sarà trasmessa in diretta su Rai 2 ed Eurosport 1 in Italia, mentre gli appassionati potranno seguire la diretta streaming su diverse piattaforme tra cui Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, oltre alla diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SUPERG FEMMINILE A BEAVER CREEK
Domenica 15 dicembre
Ore 19.00 SuperG femminile a Beaver Creek – Diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1
PROGRAMMA SUPERG FEMMINILE A BEAVER CREEK: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
SuperG femminile a Beaver Creek
Domani, domenica 15 dicembre, si terrà il superG di Beaver Creek, importante prova della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La gara si svolgerà sulla pista Birds of Prey e vedrà le atlete sfidarsi nella specialità veloce. Dopo la vittoria nella discesa libera da parte dell’austriaca Cornelia Huetter, sarà interessante vedere se la nostra Sofia Goggia riuscirà a confermarsi sul podio.
Federica Brignone cercherà di riscattarsi dopo un nono posto poco brillante e un fastidio al dente che la sta limitando. Marta Bassino ha invece iniziato bene con una settima posizione nella discesa libera e si spera possa confermarsi anche nel superG. Sarà una giornata ricca di emozioni e di ottimi spettacoli sulle nevi americane.
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirla in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Per chi preferisce un aggiornamento testuale, sarà disponibile il live testuale su OA Sport. Ricordiamo che gli orari forniti sono italiani e che vi sono otto ore di differenza con il Colorado.
Non perdetevi dunque l’appuntamento con il superG femminile a Beaver Creek, una competizione emozionante e spettacolare che metterà alla prova l’abilità e la determinazione delle migliori sciatrici del mondo. Che vinca la migliore!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it