Programma TV sci alpino: Orari slalom Flachau e prove Wengen, startlist e streaming live
Il weekend di sci e la Coppa del Mondo 2024-2025
Appena terminato un intenso weekend di sci, ora è già tempo di proiettarsi verso ciò che ci riserverà la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 in questa nuova settimana. La stagione continua con diverse gare, con un mese di gennaio ricco di eventi che ci avvicina sempre di più ai Campionati Mondiali di febbraio.
La prossima settimana sarà piena di avvenimenti. Oggi per il comparto femminile si aprirà con lo slalom notturno di Flachau (prima manche alle 17.45, seconda alle 20.45). Di solito questo è il terreno di caccia di Mikaela Shiffrin, ma con l’assenza dell’americana altre atlete potrebbero emergere, come Sara Hector, Zrinka Ljutic e Camille Rast.
Per quanto riguarda gli uomini, la settimana sarà dedicata a Wengen e al leggendario Lauberhorn. Si comincerà oggi con la prova di discesa, dove soprattutto Dominik Paris e Mattia Casse cercheranno subito di trovare le giuste sensazioni.
La Coppa del Mondo di sci alpino può essere seguita su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese. Per quanto riguarda la visione in tv, la tappa di Flachau sarà trasmessa in diretta su Raisport e Eurosport 2, mentre in streaming potrete seguirla su Rai Play, discovery+, DAZN, NOW e Sky Go. Non ci saranno trasmissioni in streaming o tv per la prova di discesa. OA Sport garantirà, come sempre, la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche e gara.
Programma eventi in tv di oggi
Oggi si potrà seguire la prima prova di discesa maschile a Wengen alle ore 12.30, mentre nel pomeriggio saranno trasmesse in diretta tv su Raisport ed Eurosport 2 la prima e la seconda manche dello slalom femminile a Flachau, rispettivamente alle 17.45 e alle 20.45. Si prospetta una giornata ricca di emozioni per gli amanti dello sci alpino, con numerosi atleti pronti a sfidarsi sulle piste da sci.
Le gare in programma coinvolgeranno importanti nomi dello sci alpino, come Dominik Paris e Mattia Casse per la prova di discesa a Wengen, e atlete del calibro di Camille Rast, Sara Hector e Zrinka Ljutic per lo slalom femminile a Flachau. Gli appassionati avranno l’opportunità di seguire le performance degli sciatori in prima fila, grazie alla copertura televisiva garantita da Eurosport 2 e Raisport.
Per chi preferisce seguire gli eventi in streaming, sarà possibile accedere alle trasmissioni tramite Rai Play, discovery+, DAZN, NOW e Sky GO. Inoltre, per gli amanti della scrittura e delle dirette live, OA Sport offrirà una copertura testuale dettagliata di ogni manche e gara in programma, permettendo a tutti di rimanere aggiornati in tempo reale sulle performance degli atleti.
La giornata promette spettacolo e emozioni, con i migliori sciatori alpini pronti a sfrecciare sulle piste di Wengen e Flachau. Grazie alla copertura televisiva e streaming offerta da diverse piattaforme, gli appassionati potranno godersi ogni istante delle competizioni e tifare per i propri campioni preferiti, nella speranza di assistere a prestazioni straordinarie e momenti indimenticabili nel mondo dello sci alpino.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it