Programma TV Sportivo del 27 marzo: Orari e Lista Eventi. Modalità per Guardare gli Eventi in Streaming.

Programma TV Sportivo del 27 marzo: Orari e Lista Eventi. Modalità per Guardare gli Eventi in Streaming.

sport-tv-03

Sport da seguire in TV e in streaming il 27 marzo

Il giovedì 27 marzo sarà una giornata ricca di eventi sportivi da seguire in televisione e in streaming. Tra le discipline in programma ci saranno il tennis con i tornei ATP e WTA di Miami, il basket con l’Eurolega, gli sport invernali con la Coppa del Mondo di sci alpino, e i Mondiali di snowboard e sci freestyle, e tanto altro ancora. Non mancheranno momenti emozionanti e competitivi per gli appassionati di sport di tutto il mondo.

Programma dettagliato degli eventi sportivi

La giornata inizierà con il Salto con gli sci, con la Coppa del Mondo a Planica e le qualificazioni halfpipe femminile dei Mondiali di snowboard Engadina. Ci saranno anche le competizioni di sci freestyle con gli aerials a squadre e le qualificazioni big air maschile. Il ciclismo sarà protagonista con la Volta a Catalunya e la terza tappa della Settimana Coppi e Bartali. Gli appassionati potranno anche seguire le qualificazioni cross maschile e femminile dei Mondiali di snowboard Engadina.

La giornata proseguirà con le gare di sci alpino, con la 1a manche dello slalom femminile e maschile della Coppa del Mondo a Sun Valley. Nel pattinaggio artistico, si svolgeranno il corto uomini e il libero coppie dei Mondiali di Boston. Non mancheranno le emozioni del tennis, con i quarti e le semifinali del torneo ATP Masters 1000 di Miami e del torneo WTA 1000 di Miami.

In serata, ci sarà spazio anche per il basket, con la partita dell’Eurolega tra Milano e Barcellona. Infine, gli appassionati di basket femminile potranno seguire diverse partite della Serie A1.

Questa giornata sarà davvero intensa e ricca di emozioni per tutti gli amanti dello sport. Non perdetevi neanche un minuto di queste affascinanti competizioni!

Fonte: oasport.it

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *