Proposta di matrimonio sul palco …con un colpo di scena [VIDEO]

0

Una storia esilarante che viene dal Texas. Un giovane cerca di stupire la sua amata chiedendole la mano su un palco nel bel mezzo di un concerto. Il giovane ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio davanti a una platea di migliaia di appassionati di musica elettronica in un gigantesco locale del Texas proprio dove la sua fidanzata si esibiva come ballerina. Jeff Jackson, il fidanzato, si era precedentemente accordato con un dj per fare capolino durante la serata e intervenire nel bel mezzo dello show e far colpo sulla sua donna, l’indonesiana Endyugi.

Un momento di grande imbarazzo dovuto all’emozione e a Jeff cade dalla mano l’anello per la propria amata, mentre la ragazza, emozionata e un po’ imbarazzata, resta immobile e non accetta subito la proposta.

Ma il peggio deve ancora accadere: tra la confusione e l’imbarazzo generale la povera Endyugi non si accorge di un pericolo alle sue spalle e sprofonda in un buco del palco, cadendo malamente. Niente paura, la ragazza se l’è cavata con qualche livido, e ha accetto la bizzarra e movimentata proposta di matrimonio: «Fa parecchio male, ma sono felicissima. Grazie a tutti voi per gli auguri».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/