Prova costume 2017, ecco le star che l’hanno superata a pieni voti

0

Prova costume 2017, ecco le star che l’hanno superata a pieni voti – La prova costume è sempre quella piú temuta da tutte le donne, soprattutto dai vip e dalle showgirl protagoniste dello star system. Bella Hadid, Alessandra Ambrosio ed Alessia Marcuzzi sono solo alcune delle star che hanno superato la temutissima prova costume. Ecco i bikini all’ultimo grido sfoggiati dalle celebrities.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Prova costume 2017, ecco le star che l’hanno superata a pieni voti

Da sempre siamo stati abituati a vedere Vip e dive del mondo di Hollywood sempre perfette. Delle bellezze quasi eteree che ci fanno sognare. Pance piatte perfettamente scolpite, nessuna ruga sul viso o segni dovuti all’etá. Pelli talmente levigate da fare invidia alle sculture del Canova.

Questa estate 2017 ci ha regalato delle prove costume davvero impezzabili, ma, allo stesso tempo, alcuni miti sono stati sfatati. Per fortuna, molte delle donne che siamo abituate a vedere sempre al top sono piú “Umane” di quanto possiate immaginare.

Senza filtri, luci particolari, beccate dai paparazzi, si rivelano donne comuni come tante. Bellissime naturalmente, ma con problemi legati al mondo femminile come, cellulite, smagliature, e ritenzione idrica. La questione non è “mal comune, mezzo gaudio”, ma rendersi conto che, alcuni modelli che seguiamo ossessivamente, non sono reali.

La perfezione non esiste e lo sappiamo bene. La vera bellezza sta nel sapersi mostrare cosí come si è senza l’uso di Photoshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/