Pucci Romano racconta il dolore di comunicare alla figlia la perdita di Alberto Castagna: “Mi ha spinto…”

Pucci Romano racconta il dolore di comunicare alla figlia la perdita di Alberto Castagna: “Mi ha spinto…”

Pucci Romano ha condiviso un amore duraturo con Alberto Castagna, un matrimonio che, nonostante sia giunto alla fine, ha lasciato un segno indelebile dal punto di vista emotivo fino agli ultimi giorni di vita del conduttore. Questo grazie all’amore condiviso per la loro figlia Carolina. Inoltre, ospite a La Volta Buona, Romano ha mostrato rispetto e caratura nel parlare della vita di suo marito e della loro vita privata.

Carolina Castagna è la figlia di Alberto Castagna, e Romano avrebbe voluto avere il conduttore al proprio matrimonio. Romano ha ricordato come Castagna sia rimasto sorpreso e un po’ inquietato all’idea di avere una figlia femmina. Carolina ricorda ancora a che età Castagna le disse di fidanzarsi, 37 anni.

Romano ha toccato un momento difficile, parlando del periodo in cui Castagna era in terapia intensiva per un anno. Carolina non credeva più che suo padre fosse vivo e Romano ha dovuto portarla per farglielo vedere. Nonostante la sofferenza fisica di Castagna, Carolina è stata solida e ha notato solo il cambiamento dei baffi tagliati.

Nel ricordo di Alberto Castagna, Romano ha rivissuto con lacrime quel triste giorno in cui venne annunciata la sua scomparsa durante il Festival di Sanremo. Ha raccontato l’angoscia dell’aorta che cede e la corsa in ospedale che non ha portato a nulla. Stefano, marito di Romano, amico stretto di Castagna, ha sottolineato l’impossibilità di evitare l’inevitabile. La madre di Carolina ha condiviso il momento più doloroso della sua vita: dire alla figlia che suo padre non c’era più.

Questo è il racconto di un amore, di una famiglia e di un addio che ha segnato profondamente la vita di Pucci Romano e di sua figlia Carolina. Un racconto di dolore, di amore e di ricordi che resteranno per sempre nel cuore di chi li ha vissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *