Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Il punto sul calciomercato: André Silva al Milan, Salah saluta

Il calciomercato è cominciato col botto. Si concludono già i primi affari. Il Milan piazza il colpo André Silva, la Juventus porta sotto la Mole Patrick Schick. Sembra avviarsi verso l’ufficialità anche l’approdo oltremanica di Mohamed Salah, direzione Liverpool.

Juventus: preso Schick, ora il portiere

Mesi caldi, metaforicamente e non. Le squadre big di Serie A si portano avanti con i lavori di ristrutturazione: le più attive, al momento, sono Juventus e Milan. I bianconeri hanno messo a segno il colpo Schick, arrivato dalla Sampdoria per 25 milioni. A Torino si lavora anche per portare in bianconero Szczesny, Keita e De Vrij. I contatti con la Lazio sono ben avviati. L’Arsenal, proprietaria del cartellino del portiere polacco, alza il prezzo, Marotta, invece, prova a giocare al ribasso. I Gunners vorrebbero 14 milioni, ma i bianconeri non sono disposti ad esborsare tale cifra.

André Silva è rossonero

Il Milan, dopo i colpi Kessie, Musacchio e Rodriguez, inanella anche André Silva. Il Porto ha ceduto ai rossoneri il calciatore per una cifra pari a 38 milioni di euro. Si lavora per portare a Milanello anche uno tra Biglia e Krychowiak.

Salah saluta Roma

La Roma ha trovato l’accordo con il Liverpool per la cessione del cartellino di Mohamed Salah. I giallorossi hanno ceduto l’egiziano per 35 milioni più bonus. I nomi per sostituirlo, al momento, sono Denis Suarez del Barcellona e Mariano Diaz, attaccante domenicano del Real Madrid. Contatti avviati anche per Pellegrini: l’intenzione è quella di stuzzicare il Sassuolo donandogli in cambio il cartellino di Ricci.

Asta per Bernardeschi, Banega verso l’Espanyol

Inter e Juve fanno la corte a Bernardeschi. La Fiorentina in cambio vuole 50 milioni. I bianconeri sarebbero disposti ad esibire sul tavolo 40 milioni di euro più bonus. Chelsea e Manchester United osservano alla finestra. L’inter deve sfoltire la rosa. Banega sembra destinato all’Espanyol. Per Brozovic è stato fatto il prezzo (15-18 milioni), ma al momento non ci sono offerte. La Fiorentina aspetta di piazzare Kalinic in uscita.

Napoli, via gli esuberi

In terra partenopea, a Napoli, si aspetta che si sblocchi la situazione Szczesny-Juventus per scegliere il proprio futuro numero uno tra il polacco, Neto e Sepe. Il calciomercato napoletano è fermo al momento. Troppi esuberi in attacco, partirà uno tra Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti. Nel caso in cui dovessero partire entrambi, si valuta la pista Roberto Inglese del Chievo.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed