Pupo contro Insinna lancia l’hashtag #naniuniti: “Mi sento offeso..”

0

Pupo contro Insinna lancia l’hashtag #naniuniti: “Mi sento offeso..” – Pupo ha risentito delle parole venute fuori dai fuori onda di Affari Tuoi che hanno per protagonista Flavio Insinna. Il famoso cantante, tramite la sua rubrica “Dolce un po’ salato” sul quotidiano La Nazione, prende in giro il conduttore Rai.

Pupo contro Insinna lancia l’hashtag #naniuniti: “Mi sento offeso..”

Il cantante a quanto pare si sente tirato in causa dal fuorionda di Insinna, ecco un estratto:

“Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere. A queste cose, noi del mondo dello spettacolo, purtroppo siamo abituati. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso”.

Ec ontinua ancora dicendo che:

“Ho addirittura pensato, nel caso la ‘povera’ “Nana Muta” della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali. Quest’ultimo, più che una punizione dalla Rai, meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno. Sono sicura che questa esperienza lo renderebbe migliore”.

Pupo continua facendo poi un appello alla Rai

“Invito tutti gli addetti ai lavori che sono in possesso di registrazioni ‘scottanti’, che riguardano i divi nostrani, a tirarle fuori. La gente vuole vederci chiaro, sapere di che pasta son fatti i loro beniamini. D’ora in poi non chiamerò più Flavio con il suo vero nome. Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e incazzoso”.

In attesa di sviluppi sulla vincenda il cantante ha lanciato su Twitter il simpatico Hashtag #Naniuniti.

[FONTE -Blogo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *