Quadruplo omicidio a Foggia, caccia agli assassini

0

Agguato davanti alla stazione di San Marco in Lamis, a Foggia. Quattro pregiudicati sono stati uccisi a colpi di pistola. Gli assassini non sono stati ancora identificati. Quando i carabinieri sono giunti sul posto era già troppo tardi.

È successo sulla provinciale 272. Si pensa che il quadruplo omicidio possa essere collegato ad un doppio omicidio avvenuto nella periferia di Apricena a giugno. Le quattro vittime si trovavano a bordo di un Fiorino ed una Wolkswagen. I killer, probabilmente uno squadrone di 4 o 5 persone, hanno aperto il fuoco contro l’auomobile, uccidendo le due persone a bordo, per poi inseguire il Fiorino in fuga. Una volta raggiunto il van, hanno ucciso uno dei due uomini all’interno, ferendo gravemente il secondo che è poi morto durante il trasporto all’ospedale San Severo.

Le parole del sindaco

Il sindaco di San Marco in Lamis commenta: “Quello che è accaduto è terribile, non ci sono altre parole per descrivere quello che è successo. Non ho ancora particolari su quanto avvenuto. C’è nel territorio compreso tra San Marco in Lamis, San Severo e Apricena, tutti comuni poco distanti l’uno dall’altro, una lotta di mala e quello che è avvenuto potrebbe essere, ma non ho alcun elemento, lo sto solo ipotizzando, una scia delle stragi già avvenute di recente sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/