Qualcosa è nascosto da Liliana e Claudio Sterpin?
Sebastiano Visintin respinge le accuse di Claudio Sterpin riguardo una presunta relazione con la sua defunta moglie Liliana Resinovich. Sospetta che Sterpin stia infangando il nome di Liliana con false affermazioni. Durante l’intervista a “Pomeriggio Cinque”, Visintin ha dichiarato di essere estraneo alla morte di Liliana e di non essere preoccupato per la sua assenza di reddito. Sospetta che alcuni soggetti coinvolti nella vicenda abbiano qualcosa da nascondere. Visintin rivela inoltre che la famiglia di Liliana era ostile al loro matrimonio. La verità sulla morte di Liliana Resinovich sembra ancora celata dietro a molte domande senza risposta.
Il dubbio di Sebastiano Visintin sulla relazione con Sterpin
Sebastiano Visintin non crede alle voci riguardanti una presunta relazione tra lui e Liliana Resinovich, scomparsa e trovata morta più di due anni fa. Nonostante le insinuazioni di Claudio Sterpin, Sebastiano si mostra incredulo e indignato di fronte alle accuse. Afferma che Sterpin stia infangando la memoria di Liliana e che si tratti di una grande bugia. Il marito di Liliana Resinovich, intervistato a “Pomeriggio Cinque”, si difende sostenendo che non ha nulla a che fare con la morte della moglie.
Al momento della scomparsa di Liliana, Sebastiano ha creduto ad un allontanamento volontario, come gli era stato comunicato dalla polizia. Ora attende il responso della dottoressa Cattaneo e si mostra tranquillo riguardo al suo coinvolgimento nella vicenda. Nonostante Liliana contribuisse finanziariamente alla famiglia, Sebastiano dichiara di essersi sempre arrangiato e di farlo anche ora.
Parlando della situazione, Sebastiano esprime il suo sospetto nei confronti di coloro che erano presenti nelle vicinanze del luogo in cui è stato trovato il corpo di Liliana. Sospetta che Gabriella, Salvo e Sterpin abbiano delle informazioni cruciali sulla vicenda e che possano avere qualcosa da nascondere. Da quanto emerge dalle sue dichiarazioni, la famiglia di Liliana non ha mai approvato la loro unione, lasciando spazio a dubbi e incomprensioni.
La verità secondo Sebastiano Visintin
Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha espresso dubbi sulle dichiarazioni di Claudio Sterpin riguardanti una presunta relazione tra lui e la sua defunta moglie. Visintin non crede che Sterpin stia cercando di dimostrare una storia d’amore con Liliana, ritenendo che questo possa danneggiare la memoria di lei. La sua convinzione è che Sterpin stia esagerando, lasciandosi trasportare da un’amicizia che si è forse spinta troppo oltre.
Al momento della scomparsa di Liliana, Sebastiano aveva creduto all’ipotesi di un suo allontanamento volontario, seguendo quanto gli era stato detto dalla polizia. Ora, in attesa delle conclusioni della dottoressa Cattaneo, si dichiara tranquillo riguardo alla morte di Liliana, sostenendo di non aver avuto nessun coinvolgimento diretto o indiretto in quella tragedia. Nonostante Liliana fosse il sostegno economico della famiglia, Sebastiano afferma di essere in grado di cavarsela da solo.
Parlando della famiglia di Liliana, Visintin rivela un rapporto ostile e contrarietà al loro matrimonio. Esprime il suo sospetto nei confronti di Gabriella, Salvo e Sterpin, ritenendoli coinvolti o almeno a conoscenza di qualcosa legato alla morte di Liliana. La presenza di queste persone nel bosco dove è stato ritrovato il corpo di Liliana il giorno prima della scoperta suscita perplessità in lui, alimentando la convinzione che abbiano qualcosa da nascondere.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it