“Quale Clima si Prospetta” con Fabio Fazio stasera sul NOVE: anticipazioni e ospiti di domenica 24 novembre 2024

“Quale Clima si Prospetta” con Fabio Fazio stasera sul NOVE: anticipazioni e ospiti di domenica 24 novembre 2024

Il 24 novembre 2024 torna “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su NOVE e discovery+. La puntata vede la partecipazione di ospiti di fama internazionale come Whoopi Goldberg e Gianluigi Buffon insieme a Ilaria D’Amico. Inoltre, sono previste interviste a personaggi del mondo della cultura e dell’arte come Elodie e Alberto Matano. La serata si conclude con il tradizionale appuntamento de “Il Tavolo”, dove si esibiranno M¥SS KETA, Joe Bastianich, Bianca Guaccero, e altri. Un programma imperdibile che conferma il suo prestigio sia in Italia che all’estero.

Il ritorno di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio

Il 24 novembre 2024, alle 19.30, è prevista la trasmissione in diretta su NOVE e in streaming su discovery+ di un nuovo episodio di “Che Tempo Che Fa”, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio. Il programma, prodotto da l’OFFicina per Warner Bros. Discovery, tornerà con la sua consolidata formula che lo ha reso uno dei programmi più amati e prestigiosi della televisione italiana e internazionale.

Accanto a Fabio Fazio, come sempre, ci sarà Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, pronta a offrire la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi con il suo stile comico irriverente. Filippa Lagerbäck introdurrà le interviste del programma, mentre alle 20.00 inizierà il cuore della serata con grandi interviste e approfondimenti, terminando con “Il Tavolo”, un momento di chiacchiere informali e comicità con gli ospiti.

Tra gli ospiti dell’episodio del 24 novembre ci saranno la premio Oscar Whoopi Goldberg, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, la popstar Elodie e altri personaggi di spicco come Alberto Matano, Massimiliano Pani, Franco Locatelli, Roberto Burioni, Ferruccio de Bortoli, Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini.

La serata si concluderà con “Che tempo che fa – Il Tavolo”, che vedrà la partecipazione di vari ospiti, tra cui M¥SS KETA, Joe Bastianich, Bianca Guaccero, Giovanni Pernice, Frank Matano, Valeria Marini e di nuovo Alberto Matano. Sarà un’occasione unica per divertirsi e approfondire temi di attualità, arte e cultura.

Il ritorno di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio

Il talk show “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio ritorna domenica 24 novembre 2024 alle ore 19.30 sul NOVE e in streaming su discovery+, presentando un nuovo appuntamento pieno di emozioni. Creato e condotto da Fazio e prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery, il programma si conferma come uno dei pilastri della televisione italiana dopo oltre due decenni.

Il programma vedrà la presenza accanto a Fabio Fazio della brillante comica Luciana Littizzetto, pronta a regalare al pubblico la sua originale interpretazione dei fatti e dei personaggi del momento con il suo inconfondibile umorismo. Le interviste saranno introdotte come sempre dalla presenza di Filippa Lagerbäck.

La serata inizierà alle 19.30 con “Che tempo che farà”, dedicato agli incontri e alle interviste nel mondo della cultura e dell’arte, seguito alle 20.00 da “Che Tempo Che Fa” con le grandi interviste e l’anteprima. Il programma si concluderà con “Il Tavolo”, un momento di conversazioni informali, gag comiche e improvvisazioni con gli ospiti.

La puntata del 24 novembre 2024 vedrà la presenza di ospiti eccezionali, tra cui la premio Oscar Whoopi Goldberg, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e la popstar Elodie. Numerosi altri ospiti completeranno la lineup, rendendo la serata ricca di spunti e emozioni. Chiuderà la serata il tradizionale appuntamento con “Il Tavolo”, che vedrà la partecipazione di personalità del mondo dello spettacolo e della cultura.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *