Quali sono gli orari delle prossime gare di sci alpino a Madonna di Campiglio, Adelboden e St. Anton e dove vederle in TV?

Quali sono gli orari delle prossime gare di sci alpino a Madonna di Campiglio, Adelboden e St. Anton e dove vederle in TV?

Coppa del Mondo di Sci Alpino: Programma gennaio 2025

Il mese di gennaio porta con sé un intenso calendario di gare per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Con ben tre località coinvolte, ci avviciniamo sempre di più ai Campionati Mondiali, mantenendo però la Sfera di Cristallo al centro dell’attenzione.

Le sfide in arrivo includono lo slalom maschile a Madonna di Campiglio e il calendario femminile a St. Anton. Dopo i primi allenamenti, si passerà alla discesa e al superG, offrendo agli atleti l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità su piste impegnative.

Il comparto maschile, dopo l’emozionante prova sulla pista 3-Tre, si sposterà in Svizzera per affrontare altre sfide tecniche ad Adelboden. Il gigante e lo slalom saranno i protagonisti di un fine settimana carico di adrenalina e determinazione.

Per seguire l’azione in tv, Eurosport e Raisport offriranno la copertura delle gare, mentre in streaming sarà possibile seguire gli eventi su piattaforme come DAZN, SkyGO e discovery+. OA Sport garantirà come sempre la DIRETTA LIVE scritta di ogni tappa e competizione.

Programma Coppa del Mondo di sci alpino – Gennaio 2024-2025

Si entra sempre più nel vivo dell’importante mese di gennaio per quanto riguarda la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Ci attendono numerosi appuntamenti che, nei prossimi giorni, si snoderanno in ben tre località. Ci avviciniamo ad ampi passi ai Campionati Mondiali, ma la Sfera di Cristallo rimane ancora la grande protagonista.

Quale sarà il programma delle gare in arrivo? Mercoledì 8 gennaio si inizierà con lo slalom maschile in quel di Madonna di Campiglio (gara in notturna, prima manche alle ore 17.45, seconda alle ore 20.45). Giovedì 9 gennaio, quindi, si inizierà con il calendario femminile di St. Anton (Austria). Dopo i primi due allenamenti, si entrerà nel vivo con la discesa di sabato 11 gennaio (ore 11.15) e il superG di domenica 12 gennaio (ore 11.15).

Il comparto maschile, dopo la prova tra i rapid gates sotto i riflettori della mitologica pista 3-Tre, si sposteranno in Svizzera (ad Adelboden) per altre due prove tecniche. Si inizierà sabato 11 gennaio con il gigante (prima manche ore 10.30, seconda alle ore 13.30), mentre domenica 12 gennaio si chiuderà con lo slalom (prima manche ore 10.30, seconda alle ore 13.30).

Come seguire l’evento in tv? Le tappe di Madonna di Campiglio, Adelboden e St. Anton saranno visibili su Eurosport e Raisport. I canali saranno scelti in base alla programmazione coinvolgendo anche Rai2. In streaming si potrà seguire su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *