Qualificazioni Europei calcio a 5 2026: Italia-Malta in diretta tv oggi – orario, programma e streaming

Il cammino dell’Italia del calcio a 5 verso gli Europei 2026 di futsal
L’Italia del calcio a 5 si prepara a scendere in campo per affrontare un’altra sfida cruciale nel percorso di qualificazione agli Europei 2026 di futsal. Il match in questione è quello relativo alla terza giornata del Gruppo 2, in cui Carmelo Musumeci e i suoi compagni saranno chiamati ad affrontare Malta.
Un avversario da non sottovalutare
Pur essendo un avversario abbordabile, Malta non è da prendere sotto gamba. Finora la squadra non ha ottenuto punti, subendo due sconfitte nette per 5-0 contro Bielorussia e Finlandia. Tuttavia, l’obiettivo per gli uomini del ct Salvo Samperi è chiaro: conquistare i 3 punti per continuare la scalata verso la qualificazione agli Europei.
Il calcio d’inizio è previsto per giovedì 6 marzo alle ore 20:00 presso il Pala Hockey di Reggio Emilia. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Vivo Azzurro TV. OA Sport fornirà la cronaca dettagliata del match per tenere i tifosi aggiornati su quanto accadrà in campo.
Il programma e dove seguire Italia-Malta in TV e streaming
Ecco il programma completo dell’incontro:
Giovedì 6 marzo
Ore 20:00 Italia-Malta – Diretta streaming su Vivo Azzurro TV
Diretta TV: non prevista
Diretta streaming: Vivo Azzurro TV
In vista di questa importante sfida, il ct Salvo Samperi ha dichiarato: “Malta è un avversario ostico ma sappiamo di avere le qualità per portare a casa i tre punti. Lavoreremo duramente per raggiungere il nostro obiettivo e proseguire il nostro cammino verso gli Europei”.
Fonte: OA Sport
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it