Quanto costa il cenone di Capodanno nei ristoranti di Cracco, Cannavacciuolo e Locatelli: prezzi, risparmi e menu.
Il Capodanno 2024 si avvicina e gli chef stellati Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli offrono menù esclusivi per la serata più attesa dell’anno. I prezzi variano da 400 euro a persona per il Ristorante Cracco a Milano a 500 euro a persona per Villa Crespi di Cannavacciuolo, fino a 350 sterline per la proposta della Locanda Locatelli a Londra. Nonostante il costo elevato, ogni chef offre un’esperienza culinaria unica che giustifica il prezzo. Il cenone di Antonino Cannavacciuolo è il più costoso, ma tutti e tre garantiscono una serata indimenticabile per gli amanti della alta cucina.
Le proposte per il cenone di Capodanno 2024 dei ristoranti di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli
Il 2024 è alle porte e per gli amanti della alta cucina è il momento di decidere dove trascorrere la serata più attesa dell’anno. Tra le scelte ci sono i ristoranti di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che propongono menù esclusivi per i propri clienti, sebbene con cifre molto elevate. Tuttavia, c’è la possibilità di risparmiare in uno dei loro prestigiosi locali.
Guardando da vicino le proposte dei vari ristoranti, si può notare che il menù del Ristorante Cracco a Milano ha un costo di 400 euro a persona (bevande escluse) e offre piatti raffinati e innovativi. Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo a Orta San Giulio propone un menù a 500 euro a persona, con delizie della cucina campana e piatti esclusivi. Infine, la Locanda Locatelli a Londra propone un menù a 350 sterline (circa 400 euro), con proposte ispirate alla cucina italiana.
Nonostante il cenone di Antonino Cannavacciuolo risulti il più costoso, ogni chef offre un’esperienza culinaria unica che giustifica il prezzo dell’evento.
Photo Credits: Kikapress music by Korben MKdB
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Dicembre 2024, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scelte esclusive per il Capodanno 2024: dove cenare con stile?
Il Capodanno 2024 si avvicina e per gli appassionati di alta cucina è il momento di scegliere dove celebrare la serata più attesa dell’anno. Tra i ristoranti presi in considerazione ci sono quelli di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che per i loro clienti hanno proposto i menù esclusivi. Un cenone che ha, però, delle cifre da capogiro. Anche se, in uno dei loro ristoranti stellati, si potrebbe risparmiare.
Il Ristorante Cracco propone un menu a 400 euro a persona (bevande escluse), con antipasti, primi, secondi e dolci raffinati e creativi. Il ristorante di Cannavacciuolo, Villa Crespi, invece, offre un menu a 500 euro a persona con piatti della cucina campana e proposte esclusive. Infine, Locanda Locatelli a Londra propone un menu a 350 sterline (circa 400 euro) con piatti ispirati alla cucina italiana.
Tirando le somme, il cenone di Antonino Cannavacciuolo risulta essere il più costoso, ma ogni chef offre un’esperienza unica che giustifica il prezzo.
Photo Credits: Kikapress music by Korben MKdB
Non perderti tutte le notizie della categoria risparmio su Blog.it