Quaranta ultras della Roma aggrediscono i tifosi del Chelsea: due arresti

0

Due tifosi giallorossi del gruppo ultrà “Fedayyin” sono stati arrestati dalla polizia. Quaranta ultras giallorossi hanno aggredito alcuni tifosi del Chelsea che si trovavano a Roma per guardare il primo match di ritorno del girone di Champions League, appunto tra Roma e Chelsea.

L’aggressione, secondo le ricostruzioni, è avvenuta intorno a mezzanotte allo “Shamrock”, un irish pub in via del Colosseo. I due fermati sono entrati nel locale armati di bastoni ed hanno ferito in maniera non grave gli inglesi inermi.

Al momento dell’arrivo della polizia, il gruppo è scappato. Gli investigatori stanno indagando sulla faccenda e valutando la posizione dei due ultras arrestati. Il gruppo di violenti aveva il volto coperto dai cappucci delle felpe.

I poliziotti hanno pattugliato le vie vicine ed hanno identificato alcuni membri del gruppo fuggito. L’aiuto delle telecamere di videosorveglianza sarà fondamentale per scoprire l’identitò di altri collusi. Gli agenti della Digos sono impegnati nelle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/